spot_img

Serie D Girone I: l’Acireale continua la caccia, bella vittoria del Trapani

La giornata numero 27 della Serie D Girone I vede nuovamente tutte le squadre in campo, dopo i recuperi di mercoledì. Cambia veramente poco in classifica, sopratutto nella parte alta. Di contro la lotta per evitare i playout si infiamma sempre di più.

In vetta restano Gelbison e Cavese, mentre l’Acireale prosegue nel suo inseguimento. Tre schiaffi degli acesi nel derby contro il Troina, vinto con un 3-0 che non ammette repliche. Resta in piena zona playoff anche il Paternò, che rimane al quinto posto dopo la bella vittoria casalinga in un altro derby, contro il Biancavilla. A proposito di scontri tra siciliane, il Trapani vince quello del “Provinciale” contro la Sancataldese e fa un bel balzo nella lotta per ottenere la salvezza diretta.

Sempre in chiave di derby isolano, punteggio a reti inviolate nella sfida del “Fresina” tra il Città di Sant’Agata e il Giarre, con i gialloblu che ottengono un punto prezioso in virtù del turno di riposo osservato dal Rende. Infine il programma delle nostre corregionali si conclude con la sconfitta del Licata, che perde di misura sul campo del Real Aversa.

Serie D Girone I, risultati e classifica

Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i risultati e la nuova classifica:

Cavese – Castrovillari 2-1
Acireale – Troina 3-0
Cittanova – Santa Maria Cilento 1-0
Lamezia Terme – San Luca 3-2
Portici – Gelbison 0-1
Real Aversa – Licata 1-0
Città di S.Agata – Giarre 0-0
Trapani – Sancataldese 2-0
Paternò – Biancavilla 2-0
Riposa: Rende

Classifica: Gelbison 57, Cavese 53, Acireale 53, Lamezia Terme 52, Paternò 44, Cittanova 39, Città di S.Agata 38, Santa Maria Cilento 34, Licata 34, Portici 32, Real Aversa 31, San Luca 30, Trapani 28, Sancataldese 26, Rende 23, Giarre 21, Castrovillari 20, Troina (-6) 13, Biancavilla 13.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli