spot_img

Eccellenza Girone A: fuga Canicattì, il Misilmeri crolla ancora

La ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A ribadisce quanto si è visto fino a ora. Il Canicattì vince ancora e allunga ulteriormente in testa alla classifica. Alle sue spalle non c’è più la Don Carlo Misilmeri, che crolla per la seconda volta nel giro di otto giorni.

Andiamo con ordine e andiamo a vedere i racinari che hanno superato il Pro Favara nella partita più importante della giornata. Un 1-0 che è bastato per allungare in vetta, considerando la sconfitta dei palermitani. Dopo i quattro gol incassati domenica scorsa nel big match, la squadra di Utro ne becca tre sul campo della Mazarese che si rilancia in zona playoff. Ora al secondo posto c’è l’Akragas, che con un altro 1-0 ha la meglio sul Castellammare ed è ora secondo in solitaria. Lo stesso risultato premia l’Enna che ha la meglio su un coriaceo Casteltermini e la Nissa che riesce ad avere la meglio su un Mazara ormai irriconoscibile.

Risorge l’Oratorio Marineo che dopo il cambio in panchina sommerge di gol il Dolce Onorio Marsala, mentre allo stesso modo l’Unitas Sciacca ne fa cinque contro un Monreale ormai allo sbando. Chiudiamo con il derby del capoluogo, in cui la Parmonval insegue ma batte il Cus Palermo: i playoff non sono un miraggio.

Eccellenza Girone A: risultati e classifica

Andiamo a vedere i risultati della 23a giornata e la nuova classifica:

Parmonval – Cus Palermo 3-2
Akragas – Castellammare 1-0
Canicattì – Pro Favara 1-0
Enna – Casteltermini 1-0
Nissa – Mazara 1-0
Oratorio Marineo – Dolce Onorio Marsala 4-0
Mazarese – Don Carlo Misilmeri 3-0
Unitas Sciacca – Monreale 5-0

Classifica: Canicattì 57, Akragas (-1) 46, Don Carlo Misilmeri 44, Pro Favara 41, Mazarese 40, Enna 40, Nissa 37, Parmonval 34, Unitas Sciacca 33, Oratorio Marineo 33, Castellammare 31, Mazara 28, Casteltermini 12, Monreale 12, Dolce Onorio Marsala 11, Cus Palermo 8.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli