spot_img

Risultati Serie D Girone I in diretta 7a giornata: Siracusa e Trapani schiacciasassi

Quella che si appresta a giungere è la settima giornata del campionato di Serie D girone I con i nuovi risultati. Trasferta a Canicattì per il Trapani di mister Alfio Torrisi. Granata che non hanno mai subito gol da quando è iniziato il campionato. Sempre tra le file dei trapanesi, da segnalare la seconda giovinezza di bomber Andrea Cocco, con 6 gol in 5 partite. Trasferta calabrese per la capolista Siracusa che è alla ricerca di un blitz esterno a Lamezia Terme per consolidare Il primato in classifica. L’ambizioso Akragas ospita la Vibonese, un’altra corazzata tra le più accreditate al salto di categoria.

Stimolante banco di prova per il Licata a Reggio Calabria contro la Nuova Fenice Amaranto. Anche il S.Agata proverà a reggere il passo delle big andando a giocare sul difficile campo della Santacaldese. L’Acireale cercherá di far valere il fattore campo per aver la meglio contro Portici. Il Ragusa va a Locri per cercare di allontanarsi definitivamente dalle parti basse della classifica. Chiudono il quadro di giornata i match Real Casalnuovo – Castrovillari e Nuova Igea Virtus – Gioiese. Turno di riposo, infine, per il San Luca.

Risultati Serie D Girone I oggi: live score e diretta gol

Domenica 8 Ottobre h 15:00
Akragas – Vibonese (risultato 1-2)
Acireale – Portici (risultato 1-0)
Lamezia Terme – Siracusa (risultato 1-4)
LFA Reggio Calabria – Licata (risultato 2-0)
Locri – Ragusa (risultato 0-2)
Real Casalnuovo – Castrovillari (risultato 3-2)
Santacaldese – Città di S.Agata (risultato 1-0)

Domenica 8 Ottobre h 15:30
Canicattì – Trapani (risultato 1-3)

Domenica 8 Ottobre h 16:00
Nuova Igea Virtus – Gioiese (risultato 2-1)

Riposa San Luca

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I al termine della sesta giornata di campionato.

Siracusa 19, Trapani* 18, Vibonese* 15, Licata, Città di Sant’Agata e Akragas 12, Canicattì 11, Nuova Igea Virtus e Sancataldese 10, Lamezia Terme, Acireale, Ragusa e Real Casalnuovo 9, LFA Reggio Calabria*** 7, San Luca (-1)* e Locri 4, Gioiese e Portici 3, Castrovillari* 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli