spot_img

Risultati Serie D Girone I in diretta 6a giornata: Siracusa e Trapani vincono ancora

Scatta l’ora del secondo turno infrasettimanale nella stagione calcistica del campionato di Serie D girone I con i risultati della sesta giornata.

Match che verranno disputati tutti in contemporanea alle ore 15 di mercoledì 4 Ottobre. La capolista Siracusa è l’autentica rivelazione di questo scorcio di campionato. per i leoni ci sarà stavolta il banco di prova Acireale. Il Trapani vuole centrare la sua quinta vittoria di fila contro la Real Casalnuovo. Ottimo inizio di campionato per gli uomini allenati da mister Alfio Torrisi capaci di mantenere inviolata la porta in tutti i match disputati fin qui oltre che segnare vagonate di gol.

La Nuova Fenice Amaranto vuole riscattare il passo falso di pochi giorni fa recandosi sul campo del Portici. Il Licata ospita la Nuova Igea Virtus con l’obiettivo di consolidare il suo piazzamento d’alta classifica. L’Akragas va invece nel campo del Castrovillari per dimenticare la sconfitta avvenuta col Trapani Domenica scorsa. Il S.Agata davanti al proprio pubblico affronterà il Locri. Molto interessante poi lo scontro tra Ragusa e Canicattì. Chiudono il quadro di giornata le sfide tra Gioiese e Santacaldese e lo scontro tutto calabrese San Luca-Lamezia Terme. Turno di riposo per la Vibonese.

Risultati Serie D Girone I oggi: live score e diretta gol

Mercoledì 4 Ottobre h 15:00
Castrovillari – Akragas (risultato 1-2)
Città di S.Agata – Locri (risultato 2-0)
Trapani – Real Casalnuovo (risultato 4-0)
Gioiese – Santacaldese (risultato 1-2)
Licata – Nuova Igea Virtus (risultato 2-0)
Portici – Nuova Fenice Amaranto (risultato 0-1)
Ragusa – Canicattì (risultato 0-2)
San Luca – Lamezia Terme (risultato 2-5)
Siracusa – Acireale (risultato 3-1)

Riposa Vibonese

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I al termine della quinta giornata:

Siracusa 16, Trapani 15, Vibonese, Licata, Città di Sant’Agata e Akragas 12, Canicattì 11, Lamezia Terme 9, Nuova Igea Virtus e Sancataldese 7, Acireale, Ragusa e Real Casalnuovo 6, LFA Reggio Calabria, San Luca (-1) e Locri 4, Portici e Gioiese 3, Castrovillari 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli