spot_img

Risultati Eccellenza Girone B in diretta 4a giornata: il Modica cade a Leonforte

Sarà un turno di campionato ben distribuito quello valevole per la 4^ giornata del campionato di Eccellenza girone B Sicilia con i suoi risultati. Sabato, alle ore 15:30, sono addirittura quattro gli anticipi offerti.

Il Leonzio di mister Catania va in trasferta sul campo del Milazzo in un match tutt’altro che scontato. Infatti, nonostante la classifica reciti Leonzio 6 punti e Milazzo 2, questi ultimi si sono contraddistinti in passato per essere un’autentica bestia nera per la Leonzio che addirittura nella passata stagione ha raccolto 0 punti nel doppio confronto. Trasferta catanese per la Nebros che va in quel di Misterbianco per legittimare le ambizioni d’alta classifica. Attenzione poi ad un interessantissimo Real Siracusa – Paternó con gli ospiti che sono in crescita sia da un punto di vista dei risultati che di autostima. L’ultimo match del Sabato è quello tra Rocca Acquedolcese e Mazzarrone.

Negli incontri della Domenica, l’Enna cerca di dimenticare la sconfitta di misura maturata settimana scorsa contro la Leonzio; per farlo, occorre una vittoria convincente contro il fanalino di coda Santa Croce. Tentativo di fuga della capolista Modica a Leonforte contro la Leonfortese. Trasferta insidiosa del Gela che va sul campo del Jonica. Chiude il quadro di giornata lo scontro salvezza tra Atletico Catania e Messana.

Risultati Eccellenza Girone B oggi: live score e diretta gol

Sabato 30 Settembre h 15:30
Milazzo – Leonzio (risultato finale 3-1)
Misterbianco – Nebros (risultato finale 2-1)
Real Siracusa – Paternó (risultato finale 1-5)
Rocca Acquedolcese – Mazzarrone (risultato finale 1-5)

Domenica 1 Ottobre h 15:30
Enna – Santa Croce (risultato finale 2-0)
Atletico Catania – Messana (risultato finale 0-0)
Jonica F.C. – Città di Gela (risultato finale 0-0)
Leonfortese – Modica (risultato finale 2-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza girone B Sicilia al termine della terza giornata:

Modica ed Enna 9, Mazzarrone, Paternò, Misterbianco, Nebros e Città di Gela 7, Real Siracusa Belvedere e Leonzio 6, Milazzo 5, Leonfortese e Jonica 4, Messana e Atletico Catania 3, Rocca Acquedolcese 2, Santa Croce 1.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli