spot_img

Palermo, Aurelio: “Gol frutto del lavoro. Lund? Dualismo ci spinge a far bene”

Giuseppe Aurelio, match winner di Palermo Sudtirol, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria sofferta ma meritata ottenuta dalla sua squadra. “Oggi siamo rientrati negli spogliatoi in svantaggio, ma siamo sempre stati concentrati. Abbiamo risposto da grande squadra. È importante andare in gol con tanti giocatori, perché chiunque può sbloccare la partita e conquistare la vittoria”.

LEGGI ANCHE -> Palermo Sudtirol (risultato 2-1), highlights: Aurelio travestito da bomber, altra vittoria

Aurelio e il gol di Palermo Sudtirol: “Lo riguarderò”

Il gol di Giuseppe Aurelio è stato da bomber vero, ma il difensore non si sbilancia. “Ancora devo rivederlo, ma lo farò diverse volte. Tutti i miei compagni e lo staff mi hanno fatto i complimenti. È stato più difficile di quello di Modena. È il frutto di un lavoro intenso in settimana e dell’aiuto dei compagni. È un gol dTa 30 e lode? Diciamo da 3 punti. Pensiamo al campo, poi allo studio”.

LEGGI ANCHE -> Palermo Sudtirol, le pagelle: Ceccaroni e Aurelio decisivi, Segre stecca

La gioia è ancora più grande, dato che ha inciso da subentrato: “Lund è un grande giocatore per l’età che ha. La competitività ci fa migliorare, parliamo tutti i giorni. C’è un dualismo che ci spinge a fare bene partita dopo partita”, ha affermato sul compagno.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli