spot_img

Promozione Sicilia Girone B, risultati 21a giornata: Aluntina blocca il Rosmarino

É lo scontro tra Atletico Messina e Pro Mende delle 14:30 di Sabato 24 Febbraio a fornire il primo dei risultati della ventunesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone B. Una sfida estremamente delicata considerata la posta in palio dal momento che la formazione di casa occupa la penultima posizione con i suoi 17 punti mentre la Pro Mende è terzultima con 21. Un successo dell’Atletico Messina riaprirebbe spiragli in ottica salvezza; un colpo esterno degli ospiti consentirebbe addirittura di poter uscire dalla zona retrocessione. Alle 15 la capolista Rosmarino ospita l’Aluntina in un match fortemente propendente in favore dei primi. Rosmarino che è reduce dall’esaltante e difficile vittoria sul campo della Polisportiva Gioiosa; ed ora l’obiettivo è centrare la terza vittoria di fila.

Per quanto riguarda le partite di Domenica, quella su cui puntare certamente maggiore attenzione è rappresentata dal big match Mistretta – Polisportiva Gioiosa. Mistretta che non può permettersi di lasciare punti per strada se vuole agganciare il Rosmarino in vetta. L’Aquila attende la Santangiolese in una sfida tutt’altro che scontata visto l’ottimo momento di forma da parte della formazione ospite. Dopo il deludente pareggio interno di settimana scorsa, nonostante una superiorità numerica di oltre 50 minuti, il Lascari Cefalù di mister Grimaudo va a Galati sperando nei colpi di bomber Mocciaro. Trasferta del Valle Del Mela contro il San Fratello; l’altro match di giornata vede impegnate Nuova Rinascita e Nuova Azzurra Fenice.

Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 24 Febbraio h 14:30
Atletico Messina – Pro Mende (risultato finale 1-2)

Sabato 24 Febbraio h 15:00
Rosmarino – Aluntina (risultato finale 2-2)

Domenica 25 Febbraio h 15:00
Aquila – Santangiolese (risultato finale 2-3)
Galati – Lascari Cefalù (risultato finale 4-1)
Mistretta – Polisportiva Gioiosa (rinviata)
Nuova Rinascita – Nuova Azzurra Fenice (risultato finale 3-2)
San Fratello – Valle del Mela (risultato finale 0-5)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Rosmarino 47, Mistretta 43, Polisportiva Gioiosa 39, Aquila 37, Nuova Rinascita 32, Galati 29, Lascari-Cefalù, San Fratello, Valle Del Mela e Santangiolese 26, Pro Mende 24, Aluntina 23, Atletico Messina 17, Nuova Azzurra Fenice 9

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli