spot_img

Promozione Sicilia Girone A, risultati 21a giornata: Parmonval batte San Vito Lo Capo

É un sabato di grandi emozioni e di risultati attesi, quello valevole per la ventunesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone A. Alle 15 c’è subito uno scontro d’alta classifica: da un lato la Parmonval di mister Corrado Mutolo che è reduce da quattro vittorie di fila nelle quali si è evidenziata una media realizzativa di 2,5 gol a partita oltre ad una cleen sheet che ormai regna da oltre 360 minuti; dall’altro lato il fortissimo San Vito lo Capo che condivide l’attuale vetta della classifica col San Giorgio Piana e desideroso quindi di riprendersi il primo posto in solitaria. Alle 18:30, invece, match facile sulla carta per il Cus Palermo di mister Zappavigna che affronta la cenerentola Iccarense sempre più ultima a zero punti.

Spostando il focus sulle partite di Domenica, il San Giorgio Piana risponderà ai risultati del giorno precedente giocando sul campo della temibile Alba Alcamo. Un San Giorgio Piana che, nel corso delle ultime settimane, ha un pó dilaniato l’ampio margine di punti di vantaggio che vantava sulle inseguitrici fino al punto da farsi agguantare dal San Vito. C’è poi un interessantissimo Marsala – Bagheria al Municipale “Nino Lombardo Angotta” per misurare le ambizioni d’alta classifica della formazione ospite. La Giardinellese ospita il Gemini; trasferta a Cammarata contro il Kamarat per un’Empedoclina in cerca di riscatto. Infine, il match tra Casteltermini e Partinicaudace avrà luogo Mercoledì 6 Marzo.

Risultati Promozione Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Sabato 24 Febbraio h 15:00
Parmonval – San Vito lo Capo (risultato finale 1-0)

Sabato 24 Febbraio h 18:30
Cus Palermo – Iccarense (risultato 2-0)

Domenica 25 Febbraio h 15:00
Alba Alcamo – San Giorgio Piana (risultato finale 0-2)
Giardinellese – Gemini (risultato finale 1-2)
Kamarat – Empedoclina (risultato finale 4-2)
Marsala – Bagheria (risultato finale 1-0)

Mercoledì 6 Marzo h 16:00
Casteltermini – Partinicaudace (risultato 0-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia girone A aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

San Giorgio Piana 45, San Vito lo Capo 42, Parmonval 41, Gemini 40, Bagheria 38, Marsala (-2) 36, Cus Palermo 33, Kamarat 31, Partinicaudace 29, Alba Alcamo 23, Casteltermini (-2) 20, Empedoclina 15, Giardinellese 14, Iccarense 0

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli