spot_img

Promozione Sicilia Girone B, risultati 18a giornata: pari Rosmarino, Gioiosa ko

Sarà un diciottesimo turno al quanto atipico quello valevole per il campionato di Promozione Sicilia Girone B con i primi risultati in arrivo. La particolarità è legata al fatto che verranno disputati ben 4 anticipi nella giornata di Sabato, residuando solamente tre partite nella giornata successiva.

Alle 14:30 di Sabato si parte con un avvincente Atletico Messina – Galati nel quale gli uomini di casa proveranno a conquistare l’intera posta in palio per discostarsi dalla penultima posizione (sperando in un passo falso soprattutto di Aluntina e Santangiolese). Proprio Aluntina che alle 15 andrà in scena a Gioiosa Marea in un proibitivo match contro la Polisportiva di bomber Ousmane Baldé. Non meno impegnativo è il weekend della Santangiolese che attende sul proprio campo la Nuova Rinascita (reduce dal cappotto tennistico rifilato al Galati). Il terzo Mistretta se la vedrà invece col fanalino di coda rappresentato dalla Nuova Azzurra Fenice.

Tra gli incontri di Domenica non si può certamente non menzionare il big match di giornata che avrà luogo, allo stadio Ilardo di Lascari, tra il Lascari Cefalù ed il fortissimo Rosmarino. Da un lato la compagine di casa che è tornata a brillare a suon di vittorie ed ottime prestazioni che lasciano presagire ottime cose in vista di un rush finale di campionato che potrebbe condurre ad un ottimo piazzamento play-off; dall’altro gli ospiti che sono i conduttori del campionato ed i custodi del proprio destino in virtù del fatto che godono di una sola lunghezza di vantaggio sulla prima inseguitrice utile. Altro scontro importantissimo, in ottica salvezza, è quello tra Pro Mende e San Fratello. Chiude il quadro di giornata il match tra Valle del Mela ed Aquila.

Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 3 Febbraio h 14:30
Atletico Messina – Galati (risultato finale 4-0)

Sabato 3 Febbraio h 15:00
Nuova Azzurra Fenice – Mistretta (risultato finale 0-3)
Polisportiva Gioiosa – Aluntina (risultato finale 0-1)
Santangiolese – Nuova Rinascita (risultato finale 1-1)

Domenica 4 Febbraio h 15:00
Lascari Cefalù – Rosmarino (risultato finale 2-2)
Pro Mende – San Fratello (risultato finale 2-2)
Valle del Mela – Aquila (risultato finale 0-2)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Rosmarino 40, Mistretta 39, Polisportiva Gioiosa 38, Aquila 33, Nuova Rinascita 26, Galati e Lascari Cefalù 24, Valle Del Mela 23, San Fratello 22, Aluntina 21, Santangiolese 19, Atletico Messina e Pro Mende 17, Nuova Azzurra Fenice 8

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli