spot_img

Ortigia, in Len Euro Cup si gioca a Milano: evento in partnership con Dynamo Camp

Una grande sfida di pallanuoto e una prestigiosa competizione europea. Il Circolo Canottieri Ortigia, in occasione delle Eight Finals di LEN Euro Cup, vista l’impossibilità (fino al 30 aprile) di usufruire dell’impianto scoperto della Cittadella dello Sport di Siracusa per via del regolamento LEN, ha scelto di disputare la partita di ritorno, in programma il 23 marzo, contro i tedeschi dello Spandau 04 Berlin (andata a Berlino l’8 marzo), a Milano, nel prestigioso Aquamore Bocconi Sport Center.

Una gara evento che andrà oltre lo sport. Diventerà infati una grande occasione per dare alla pallanuoto italiana, nell’anno olimpico, maggiore visibilità e per avvicinare un pubblico ampio ed internazionale. Sarà anche un modo per coinvolgere la community di tifosi biancoverdi presenti a Milano. La scelta, inoltre, è legata anche alla volontà di unire valori fondanti come sport e solidarietà, grazie al sostegno in favore di Dynamo Camp. L’associazione è charity partner dell’Ortigia da quasi un decennio, e che ha rilevante presenza a Milano.

Ortigia e Dynamo Camp insieme in Len Euro Cup

Andiamo a leggere in tal senso le parole di Roberta Marotta, presidente dell’Ortigia: “Siamo entusiasti di poter organizzare questo incontro a Milano, nella cornice di Aquamore Bocconi Sport Center. L’Ortigia è un club che storicamente rispetta e promuove valori sani, puntando ai giovani e impegnandosi attivamente nel sociale. Sarà un’occasione per coinvolgere i tanti tifosi biancoverdi che vivono a Milano e che ci seguono sempre con grande affetto sui nostri canali. Oltre a tanti bambini che partecipano ai progetti di Dynamo. Avranno la possibilità di assistere live ad una partita fondamentale per il club e partecipare attivamente ad una grande festa di pallanuoto e solidarietà”.

LEGGI ANCHE -> Telimar, Baldineti: “Ci siamo superati, giocare senza pubblico è barzelletta”

Queste invece le parole del membro del Board di Fondazione Dynamo Camp ETS, Marcello Gallo: “Siamo particolarmente felici che il Circolo Canottieri Ortigia abbia deciso ancora una volta di indirizzare a Dynamo Camp la sua generosità e per di più in occasione di un evento sportivo così importante. Dal 2015 l’Ortigia contribuisce a far conoscere e sostiene la nostra Fondazione che opera a beneficio di bambini con patologie gravi e croniche con programmi gratuiti di Terapia Ricreativa. Grazie, Circolo Canottieri Ortigia!”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli