spot_img

Promozione Sicilia Girone B, risultati 16a giornata: Mistretta a valanga

Una sedicesima giornata di Promozione Sicilia Girone B. Che regalerà i primi risultati già di sabato. Match proibitivo per l’Atletico Messina che ospita la corazzata Mistretta, una delle prime della classe. É poi il momento del ritorno di mister Claudio Grimaudo allo stadio comunale Martino Ilardo di Lascari in occasione del match tra Polisportiva Lascari Cefalù ed Aluntina. L’Aquila va sul campo della Nuova Azzurra Fenice, fanalino di coda in fondo alla classifica.

La Nuova Rinascita riceve il San Fratello, che occupa la terzultima posizione, per cercare di alimentare il sogno di raggiungere un piazzamento play-off a fine stagione. Tosta trasferta contro la Pro Mende per la capolista Rosmarino che deve guardarsi bene le spalle dall’attacco promosso rispettivamente da Polisportiva Gioiosa e Mistretta. Si è giá detto del Mistretta; il Gioiosa, invece, si reca sul difficile campo del Valle Del Mela confidando sulla vena realizzativa di un ritrovato Ousmane Baldé. L’altro match di giornata è quello tra Santangiolese e Galati con gli uomini di casa che cercano di allontanarsi definitivamente dal cerchio di squadre che occupano le ultime posizioni.

Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 20 Gennaio h 14:30
Atletico Messina – Città di Mistretta (risultato finale 1-4)

Sabato 20 Gennaio h 15:00
Santangiolese – Città di Galati (risultato finale 2-1)

Domenica 21 Gennaio h 15:00
Lascari Cefalù – Aluntina (risultato finale 5-0)
Nuova Azzurra Fenice – Aquila (risultato finale 0-1)
Nuova Rinascita – San Fratello (risultato finale 0-1)
Pro Mende – Rosmarino (risultato finale 1-3)
Valle del Mela – Polisportiva Gioiosa (risultato finale 0-1)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Rosmarino 36, Polisportiva Gioiosa 35, Mistretta 33, Aquila 29, Città di Galati 24, Lascari Cefalù e Nuova Rinascita 22, Valle del Mela 20, Aluntina, Santangiolese e San Fratello 18, Pro Mende 16, Atletico Messina 14, Nuova Azzurra Fenice 8.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli