spot_img

Vibonese Trapani (risultato 2-5), highlights: i granata rimontano e allungano

Finisce 2-5 la sfida tra Vibonese-Trapani gara valevole per la quarta giornata di ritorno. Una vittoria incredibile del Trapani che era sotto di 2-0 e ha ribaltato la partita fino al 2-5, con Ujkaj che si prende la ribalta parando un rigore nel finale.

Vibonese-Trapani, il racconto del primo tempo

La squadra di Buscè ne ha di più in questo primo tempo portandosi sul vantaggio grazie a Favetta che ha approfittato di un assist e batte Ujkaj. Il Trapani ci aveva provato con Cocco per ben due volte di cui in una arriva il miracolo di Del Bello. La Vibonese vuole già chiudere i conti e verso la fine del primo tempo trova il gol con Ciotti che batte Ujkaj.

LEGGI ANCHE -> Risultati Serie D Girone I, 23a giornata: big match Vibonese-Trapani

Vibonese-Trapani, il racconto del secondo tempo

Nella ripresa la Vibonese sparisce dai radar e il Trapani ne approfitta trovando il gol con Convitto per un errore della difesa calabrese. Al 74′ arriva il gol del pareggio su un rigore un po’ dubbio ma tanto basta per farlo trasformare ad Cocco. Il Trapani ci crede di più e su un altro errore della difesa ne approfitta con Cocco che batte di testa Del Bello.

Al 89′ arriva il quarto gol del Trapani con Kragl che batte Del Bello su punizione. Nei minuti di recupero arriva il quinto gol con Cocco che viene servito da Guerriero e batte l’estremo difensore dei calabresi. Prima della fine della gara Tandara sbaglia un rigore parato da Ujkaj.

Il tabellino della gara

VIBONESE-TRAPANI 2-5 (PRIMO TEMPO: 2-0)

VIBONESE: Del Bello; Ciotti, Baldan, Onraita, Casalongue; Esposito, Gaeta, Anzelmo; Scavone, Favetta, Terranova. A disp.: Polidori, Malara, Iuliano, Staropoli, Furina, Castillo, Tandara, Mal, Puca. All. Buscè.

TRAPANI (4-3-3): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Morleo; Ba, Acquadro, Sbrissa (46′ Bollino); Kragl, Cocco, Sartore (46′ Convitto). A disp.: Antonini, Pipitone, Guerriero, Bolcano, Palermo, Bova, Samake. All. Torrisi.

ARBITRO: Martini di Valdarno (Piomboni-Marini).

MARCATORI: 13′ Favetta (V), 44′ Ciotti (V), 61′ Convitto (T), 73′ rig., 83′, 91′ Cocco (T), 88′ Kragl (T)

NOTE: Al 96′ Ujkaj para rigore.

Articolo a cura di Baldo Daidone

Vibonese Trapani, gli highlights del match

Andiamo a vedere gli highlights della partita tra Vibonese e Trapani.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli