spot_img

Risultati Serie D Girone I, 23a giornata: big match al Trapani, Siracusa ko

Al via il turno domenicale della giornata 23 del campionato di Serie D girone I con i suoi risultati. Siamo arrivati ad uno dei momenti di snodo fondamentali dell’intera stagione. Il Trapani è infatti chiamato a proteggere la sua posizione di vertice della classifica nel big match di giornata contro la Vibonese. Chi spera in un passo falso dei granata è il Siracusa che, in caso di successo esterno sul campo della Nuova Igea Virtus, agguanterebbe la provvisoria testa della classifica per la prima volta nell’arco dell’intero campionato.

Il Real Casalnuovo (che non subisce reti da 3 match) è a caccia del suo terzo successo consecutivo contro il Città di Sant’Agata. Sfida calabrese tra Nuova Fenice Amaranto e San Luca con l’obiettivo per gli uomini di casa di braccare la quarta posizione. Il Canicattì ospita il fanalino di coda Gioiese. Impegnativa trasferta a Locri per il Licata; match casalingo per la Sancataldese che attende il Portici. L’ultimo match di giornata è quello avente ad oggetto l’atteso scontro siciliano tra Akragas e Ragusa.

Osservano un turno di riposo Acireale e Castrovillari.

Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol

Domenica 21 Gennaio h 14:30
Canicattì – Gioiese (risultato finale 3-0)
Nuova Fenice Amaranto – San Luca (risultato finale 1-1)
Locri – Licata (risultato finale 0-3)
Sancataldese – Portici (risultato finale 2-0)
Vibonese – Trapani (risultato finale 2-5)

Domenica 21 Gennaio h 15:00
Akragas – Ragusa (risultato finale 0-2)
Nuova Igea Virtus – Siracusa (risultato finale 2-1)
Real Casalnuovo – Città di S.Agata (risultato finale 0-2)

Riposano: Acireale e Castrovillari

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

F.C. Trapani 56, Siracusa 52, Vibonese 49, Real Casalnuovo 36 e Nuova Fenice Amaranto 36, Città di Sant’Agata 33, Licata 30, Ragusa 29, Acireale 27, Akragas 26, Canicattì 25, Sancataldese 24, Portici e Nuova Igea Virtus 20, Locri 19, San Luca (-1) 17, Castrovillari (-1) 9, Gioiese 4

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli