spot_img

Diretta Geraci – Mazara 46 (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

Geraci e Accademia Trapani si affronteranno oggi, domenica 21 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la diciottesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Un incontro tra le due formazioni che hanno concluso il girone di andata con prospettive diverse grazie a una serie di risultati diversi. I padroni di casa sono senza dubbio in crescita sul piano del gioco e di conseguenza dei risultati. Gli ospiti sono invece reduci da una brutta sconfitta che rischia di mettere a repentaglio non solo la partecipazione ai playoff, ma l’intera disputa degli stessi.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 18a giornata: pari tra Aspra e Fulgatore

La presentazione della partita

È un Geraci decisamente più convinto quello che si affaccia a questa partita rispetto a quella precedente. La convincente vittoria ottenuta contro il Fulgatore proietta la formazione madonita in acque decisamente meno turbolente della classifica del campionato. Mister Gaetano Mirto sa di avere tra le mani una squadra in grado di gettare il cuore oltre l’ostacolo. E in questo caso l’ostacolo appare assai alto da scalare.

Il Mazara 46, infatti, è la terza forza di questo campionato. La formazione di mister Domenicali però è reduce da una sconfitta che potrebbe risultare decisiva non solo per sé, ma per tutta la dinamica delle zone alte della classifica. Il ko interno rimediato domenica scorsa contro la Pro Favara ha infatti ricacciato i mazaresi a 9 lunghezze di ritardo dal secondo posto. Il rischio è che saltino del tutto i playoff, se il distacco dovesse superare i 10 punti. Ecco perchè non è più lecito commettere errori per Giardina e compagni.

Geraci – Mazara 46 diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Geraci e Mazara 46 attraverso le immagini che arrivano dallo stadio SS. Trinità di Geraci Siculo attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli