spot_img

Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 18a giornata: pari tra Aspra e Fulgatore

È un delicato Aspra – Fulgatore ad aprire i risultati della diciottesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. Un match salvezza da dentro o fuori per la compagine palermitana allenata da mister Ferrara. Di fronte ci saranno gli ospiti, che hanno più volte dimostrato di sapersela giocare lontano dalle mura amiche. Sicuramente si tratta di una partita decisiva per entrambe le squadre.

Tutto il resto delle partite di giornata ha luogo alle ore 15 di Domenica. I cinghiali della Supergiovane Castelbuono volano a Trapani per affrontare i giovani e pimpanti talenti dell’Accademia. La capolista ed imbattuta Nissa va a Sciacca in un match molto complicato ma agevolato dalla fiducia che accompagna gli uomini allenati da mister Nicolò Terranova. La prima inseguitrice dei nisseni è il Pro Favara che ospita una delle squadre attualmente più in forma del campionato: la Don Carlo Misilmeri. Altra squadra in gran forma è il Geraci che aspetta il forte Mazara 46. L’altro Mazara ospita invece la Folgore Castelvetrano. Impegnativa trasferta dell’Athletic Club Palermo contro il Casteldaccia. L’altro match che chiude la giornata è quello tra Oratorio Marineo e Castellammare.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Sabato 20 Gennaio h 14:00
Aspra – Fulgatore (risultato finale 1-1)

Domenica 21 Gennaio h 15:00
Accademia Trapani – Supergiovane Castelbuono (risultato finale 0-1)
Casteldaccia – Athletic Club Palermo (risultato finale 1-2)
Geraci – Mazara 46 (risultato finale 0-0)
Mazara – Folgore Castelvetrano (risultato finale 1-1)
Oratorio Marineo – Castellammare (risultato finale 0-1)
Pro Favara – Don Carlo Misilmeri (risultato finale 1-0)
Unitas Sciacca – Nissa (risultato finale 0-1)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone A aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Nissa F.C. 52, Pro Favara 46, Mazara 46 37, Supergiovane Castelbuono 31, Castellammare 29, Athletic Club Palermo 27, Unitas Sciacca 24, Geraci 23, Folgore Castelvetrano 20, Don Carlo Misilmeri 19, Oratorio Marineo 18, Casteldaccia 17, Accademia Trapani 16, Fulgatore 12, Aspra 10, Mazara 10

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli