spot_img

Promozione Sicilia Girone B, risultati 11a giornata: vince l’Atletico Messina

È Atletico Messina – Valle del Mela l’unico anticipo che inaugurerà i risultati dell’undicesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone B. Gli uomini di casa sono reduci dalla sonora sconfitta per 3-0 nello scontro salvezza di settimana scorsa contro il Lascari Cefalù; il Valle del Mela ha ripreso a fare punti nelle ultime partite grazie ai 5 punti conquistati nelle ultime tre uscite.

Passando all’esame dei match di Domenica, nuova trasferta per la capolista Rosmarino che affronta il forte Mistretta dopo la clamorosa quanto inattesa batosta subita settimana scorsa sul campo della Santangiolese. Tuttavia, non sarà affatto semplice aver la meglio contro la formazione ospitante in virtù del suo eccellente stato di forma attuale. Spettatore interessato della sfida poc’anzi analizzata è l’Aquila che va a San Fratello per cercare di accorciare ulteriormente il distacco dalla vetta.

Altro scontro diretto interessantissimo, nelle zone nobili di classifica, è quello tra Nuova Rinascita e Polisportiva Gioiosa che stanno vivendo momenti diametralmente opposti (in netta risalita i primi, in discesa i secondi). Il Lascari Cefalù vuole regalare ai propri tifosi la prima vittoria in trasferta della gestione Nardi contro il Pro Mende. Match casalingo molto delicato per la Nuova Azzurra Fenice che ospita una Santangiolese galvanizzata dal clamoroso successo di sette giorni fa. Chiude il quadro di giornata il match tra Cittá di Galati e Aluntina.

Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 2 Dicembre h 14:30
Atletico Messina – Valle Del Mela (risultato finale 2-1)

Domenica 3 Dicembre h 14:30
Città di Mistretta – Rosmarino (risultato finale 2-0)
Nuova Azzurra Fenice – Santangiolese (risultato finale 2-0)
Nuova Rinascita – Polisportiva Gioiosa (risultato finale 0-2)
Pro Mende calcio – Lascari Cefalù (risultato finale 1-2)
San Fratello – Aquila (risultato finale 2-2)

Domenica 3 Dicembre h 15:00
Città di Galati – Aluntina (risultato finale 2-6)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B al termine della decima giornata:

Rosmarino 24, Aquila 22, Città di Mistretta 21, Polisportiva Gioiosa 20, Nuova Rinascita 18, San Fratello e Città di Galati 14, Lascari Cefalù e Aluntina 13, Valle del Mela 12, Santangiolese e Pro Mende 11, Atletico Messina 10, Nuova Azzurra 8.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli