spot_img

Promozione Sicilia Girone B, risultati 10a giornata: c’è Santangiolese-Rosmarino

Ha inizio una nuova giornata nel campionato di Promozione Sicilia Girone B con i risultati della decima giornata. Per entrambi gli anticipi del Sabato il calcio d’inizio è previsto alle ore 15. La Polisportiva Gioiosa nelle ultime settimane ha iniziato a soffrire di pareggite acuta; il match casalingo contro il Città di Galati potrebbe condurre nuovamente al successo la formazione guidata dal tandem Zurka – Baldé. Nell’altro match, tentativo di fuga a Sant’Angelo di Brolo per la capolista Rosmarino.

Passando alla rassegna delle partite di Domenica, il big match di giornata vede sfidarsi Aquila e Mistretta, entrambe appaiate in seconda posizione con 18 punti, per definire chi sarà l’anti Rosmarino. In particolare, il Mistretta, che non aveva avuto un positivo inizio di stagione, è reduce da una vera e propria scalata in classifica in virtù dei 17 punti acquisiti negli ultimi 7 match e adesso non vuol più smettere di sognare. La Nuova Rinascita va sul campo del Valle Del Mela che ha ripreso a far punti pesanti nelle ultime settimane configurazioni come avversario al quanto ostico.

Dopo la prima sconfitta sulla panchina del Lascari Cefalù, mister Nardi vuole tornare immediatamente al successo allo stadio comunale Ilardo di Lascari contro la matricola Atletico Messina. La partita Aluntina – San Fratello ha tutte le premesse per essere molto equilibrata. Chiude il quadro di giornata il match tra Nuova Azzurra e Pro Mende.

Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 25 Novembre h 15:00
Polisportiva Gioiosa – Città di Galati rinviata
Santangiolese – Rosmarino (risultato 1-1)

Domenica 26 Novembre h 14:30
Aquila – Città di Mistretta (risultato 0-0)
Nuova Azzurra – Pro Mende (risultato 0-0)
Valle Del Mela – Nuova Rinascita (risultato 0-0)

Domenica 26 Novembre h 15:00
Aluntina – San Fratello (risultato 0-0)
Lascari Cefalù – Atletico Messina (risultato 0-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B al termine della nona giornata:

Rosmarino 24, Città di Mistretta 18, Aquila 18, Polisportiva Gioiosa 17, Nuova Rinascita 17, Città di Galati 14, Valle Del Mela 11, San Fratello 10, Aluntina 10, Santangiolese 8, Pro Mende calcio 8, Lascari Cefalù 7, Atletico Messina 7, Nuova Azzurra Fenice 5

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli