spot_img

Palermo, centro sportivo di Torretta colpito da vento: danni a strutture temporanee

Il forte vento presenta il conto al centro sportivo del Palermo, sito a Torretta. A comunicarlo è stato lo stesso club di proprietà del City Football Group. Dal punto di vista climatico, la giornata odierna è caratterizzata proprio dalle continue raffiche di vento che non stanno dando tregua al capoluogo siciliano e ai Comuni limitrofi. Alla fine della fiera, proprio il Palermo CFA – così ribattezzato dalla proprietà rosanero – ha pagato un conto molto salato.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Io sotto esame ma qualcuno gode delle sconfitte, gruppo unito”

Danni al centro sportivo del Palermo a Torretta

Così recita il comunicato diffuso dal club di Viale del Fante sul tema: “Il forte vento che dalla mattina di sabato 26 novembre sta soffiando su Palermo ha causato forti danni alla struttura temporanea noleggiata da agosto per ospitare la palestra e gli spogliatoi del Palermo CFA, il centro sportivo rosanero a Torretta, in attesa che si concludano i lavori”.

Come si legge sulla nota ufficiale del Palermo e come ben sappiamo, il centro sportivo di Torretta è ancora in fase di completamento. Si legge anche che i danni sono arrivati dopo la fine della rifinitura effettuata stamattina dalla squadra allenata da Eugenio Corini. Giusto in tempo per evitare un coinvolgimento dei calciatori e dello staff, visto che il Palermo comunica che non sono state coinvolte “le persone presenti nell’area in quel momento, ma hanno reso la struttura temporanea inagibile”.

Allenamenti allo stadio Renzo Barbera

Dunque per un periodo non ancora quantificato, il centro sportivo di Torretta sarà inutilizzabile per il Palermo. La società, in conclusione della nota, fa sapere che “al rientro dalla trasferta di questa domenica contro la Ternana, la squadra riprenderà gli allenamenti allo stadio Renzo Barbera”.

Per quanto riguarda i lavori per completare la struttura, o quantomeno la prima parte di essa, questi continueranno regolarmente nei prossimi giorni.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli