spot_img

Diretta Futsal Emiri – Giudecca (Live) | Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia

Futsal Emiri e Sport Club Giudecca si affronteranno oggi, sabato 25 novembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che al momento stanno vivendo due campionati diversi tra loro. I padroni di casa inseguono ancora le primissime posizioni della classifica, quelle che valgono la caccia alla promozione. Gli ospiti, invece, sono rintanati nelle posizioni di coda e vogliono provare a emergere.

LEGGI ANCHE -> Palermo, centro sportivo di Torretta colpito da vento: danni a strutture temporanee

La presentazione della partita

Il Futsal Emiri sembra aver messo alle spalle il doppio cazzotto preso all’inizio del mese di novembre. Sono arrivate due vittorie pesantissime, la prima a Cefalù in Coppa Sicilia e la seconda sette giorni fa, al termine di una prestazione praticamente perfetta contro lo spauracchio Merlo Calcio a 5. Ora i ragazzi allenati da coach Cinzia Orlando cercano quella vittoria che potrebbe rendere concreto il clamoroso rientro nella lotta per la prima posizione. Bisognerà sfoderare una prestazione che ha la concentrazione alla base di tutto.

Dall’altra parte c’è lo Sport Club Giudecca, formazione che al momento naviga in terzultima posizione in classifica. Solo due squadre hanno fatto peggio, in virtù dei 6 punti conquistati in sette partite, frutto di 2 vittorie e ben 5 sconfitte. La compagine ospite ha una delle peggiori difese del girone con 28 reti incassate, una media di 4 a partita. Contro una squadra che ha tante soluzioni offensive come gli Emiri, sarà dura tenere botta.

Futsal Emiri – Giudecca diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Futsal Emiri e Sport Club Giudecca attraverso le immagini che arrivano dai Campetti Emiri di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Ludovico Anfuso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli