spot_img

Playoff Promozione Sicilia: Parmonval-Bagheria, Gioiosa-Aquila e S.Vito-Marsala, risultati

Saranno un Sabato ed una Domenica d’intense emozioni quelle che verranno vissuti in alcuni stadi della nostra isola. Si giocano infatti le partite valevoli per la semifinale playoff del campionato di Promozione Sicilia.

Playoff Promozione Sicilia, risultati live in tempo reale

PARMONVAL BAGHERIA (risultato finale 2-0)
POLISPORTIVA GIOIOSA AQUILA BAFIA (risultato finale 2-0)
CITTÀ DI SAN VITO MARSALA (risultato 0-0)

Playoff Promozione Sicilia, il regolamento

Si ricorda che, in caso di paritá nei 90 minuti, si procederá alla disputa dei tempi supplementari e ove anche questi dovessero concludersi in parità supererà il turno la squadra di casa ovverosia quella col miglior piazzamento nella regular season.

Parmonval, arriva il Bagheria

Veniamo dunque alla prima delle due semifinali playoff del Girone A di Promozione Sicilia. Si affronteranno la Parmonval di mister Corrado Mutolo e il Bagheria guidato da Giuseppe Pagano. Il calcio d’inizio fissato alle ore 16 di Sabato 20 Aprile allo stadio “Franco Lo Monaco”. I favori del pronostico parrebbero propendere tutti verso la compagine di casa reduce da una sonora goleada per 7-1 rifilata all’Alba Alcamo nell’ultima giornata di campionato disputata settimana scorsa.

Una Parmonval favorita anche dalla circostanza di giocare in casa oltre che dal fatto di aver naturalmente 2 risultati utili su 3 a disposizione. Dall’altro lato, peró, c’è il Bagheria che tenterá un difficile colpaccio esterno magari aggrappandosi a qualche zampata letale di bomber Stassi (protagonista di 17 reti stagionali e vincitore della classifica cannonieri del girone A), sperando di poter qualificarsi alla finalissima dei playoff di settimana prossima.

Rivincita tra San Vito Lo Capo e Marsala

Nell’altra semifinale playoff del girone A di Promozione Sicilia, che si disputerá Domenica 21 Aprile alle ore 16, se la vedranno invece rispettivamente la terza e la quarta forza del campionato. Da un lato il San Vito lo Capo, che ha chiuso la stagione regolare con 54 punti al pari della Parmonval. Dall’altro il Marsala che ha completato l’annata con 46 punti. Ricordiamo che la formazione lilibetana, che proprio battendo i rivali di giornata hanno consegnato aritmeticamente il titolo al San Giorgio Piana, era gravata di due punti di penalizzazione.

Anche qui la squadra sulla carta favorita è assolutamente la formazione di casa. La squadra di mister Comito appariva sin dall’inizio della stagione come una delle corazzate favorite alla vittoria del campionato. Occhio però agli ospiti, che sanno come far male ai padroni di casa.

Playoff Promozione Sicilia Girone B, il Mistretta attende

L’altro incontro, valevole per la semifinale Play-Off del campionato di Promozione Sicilia Girone B, avrà luogo Sabato 20 Aprile alle ore 16. Nel caso di specie si sfideranno Polisportiva Gioiosa ed Aquila, rispettivamente terza e quarta al termine della stagione regolare. Formazione ospite che è riuscita a centrare all’ultimo respiro la qualificazione agli spareggi play-off ed ai danni di una Polisportiva Lascari-Cefalù che aveva chiuso in crescendo in virtù di 5 vittorie di fila e con gli stessi punti della societá messinese.

Tuttavia, gli scontri diretti hanno decretato che dovesse essere la formazione di Castroreale ad accedere alla tanto agognata semifinale contro i quotatissimi avversari della Polisportiva Gioiosa. La squadra di casa sarà guidata in attacco da un tandem fortissimo composto dal duo Ousmane Baldé e Zurka. Un tandem capace di totalizzare nel complesso ben 28 gol. La difesa dell’Aquila Bafia è dunque avvisata.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli