spot_img

Palermo, Valente: “Gol? Per fortuna c’è Var. Con Corini stagione importante”

Nicola Valente è stato il protagonista di Bari-Palermo, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie B terminata sul risultato di 1-1. Le due squadre si sono date battaglia per 90’, con i rosanero che sono rimasti in dieci nel finale a causa dell’espulsione di Marconi per un fallo da ultimo uomo. La squadra di Eugenio Corini però ha tenuto banco proprio grazie alla rete messa a segno nel primo tempo dal numero 30.

Valente al triplice fischio: “Bari-Palermo, che emozioni!”

Al triplice fischio Nicola Valente ha parlato ai microfoni di Sky Sport: ”È una bella emozione fare gol per questi colori che ho dentro di me, abbiamo fatto due anni meravigliosi. Sono contento di aver segnato per la prima volta in B con la maglia del Palermo, mi spiace che non sia servito a portare a casa i tre punti. Ricordiamoci che giocavamo contro una squadra che lotta per il vertice in uno stadio pazzesco”.

E sul gol che è valso il pari: “All’inizio ci sono rimasto male, in C l’avrebbero annullato mentre qui fortunatamente il VAR me lo ha convalidato. Siamo un gruppo fantastico, si sta creando qualcosa di bello e importante; speriamo di andare avanti così”.

La chiosa è sull’allenatore: ”Corini è arrivato subito con le idee chiare e ha fatto capire che insieme si può costruire qualcosa di importante, speriamo di ripagare la sua fiducia”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli