spot_img

Bari, Mignani: “Abbiamo subito troppe ripartenze. Il Palermo in velocità fa male”

Il Palermo non è andato oltre l’1-1 in casa del Bari nella seconda giornata del campionato di Serie B. Ad aprire le marcature una rete siglata da Nicola Valente che al 38′ ha insaccato con un destro a giro che non lascia scampo a Caprile, il pari dei padroni di casa arriva al 68′ grazie a Cheddira che deposita a porta sguarnita su assist di Antenucci. Prestazione positiva per i rosanero che però hanno commesso alcuni errori difensivi che ne hanno compromesso il successo, non avere ricambi a centrocampo per mister Corini ha senza dubbio giocato un brutto scherzo. Adesso i rosanero si preparano a ricevere l’Ascoli e si godono per una notte il primato in classifica.

Le parole di mister Michele Mignani

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha analizzato la sfida tra i suoi e il Palermo terminata 1-1 grazie alle reti messe a segno da Valente al 38′ del primo tempo e da Cheddira al 68′. L’allenatore dei pugliesi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua in merito alla prestazione offerta dalla sua squadra: “Avremmo voluto raccogliere più punti, ma alla fine dovremo capire cosa è andato e cosa no. Abbiamo preso più ripartenze soprattuto nel primo tempo che sono nate da errori nostri in disimpegno, dobbiamo essere più bravi sotto questo aspetto. Ci siamo fatti mettere in mezzo visto che i rosanero hanno tanti giocatori veloci in grado di far male”.

Il tecnico della compagine barese si è anche soffermato sulle prestazioni individuali, in particolare su quelle offerte da Maiello e Maita: “Maita può anche fare anche il vertice basso come è accaduto nella scorsa stagione, ha sbagliato alcuni palloni e uno di questi ci è costato caro. È comunque un calciatore di distanza e non di contenimento. Maiello? Parliamo di un giocatore esperto che sa come dettare i tempi”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli