spot_img

Calciomercato Palermo, dopo Segre un altro centrocampista: due nomi in ballo

Il Palermo ha iniziato nel migliore dei modi la stagione di Serie B, i rosanero dopo due giornate hanno infatti ottenuto 4 punti e ancora per qualche ora saranno al vertice della classifica cadetta. Gli uomini guidati da mister Eugenio Corini hanno sfiorato il successo in casa del Bari, ma un errore di valutazione commesso da Damiani ha consegnato ai padroni di casa il pari. In attesa della sfida della prossima settimana contro l’Ascoli deve essere completata la rosa, dopo gli arrivi di Bettella, Di Mariano e Stulac si attendono adesso almeno altri due colpi a centrocampo.

Il mercato del Palermo: in arrivo Segre, vive le piste Bisoli e Saric

Il Palermo deve assolutamente completare il proprio centrocampo per consegnare a mister Corini le giuste alternative per affrontare nel migliore dei modi il lungo campionato di Serie B. L’acquisto di Leo Stulac è senza dubbio un colpo a effetto, nei prossimi giorni è atteso in città anche Jacopo Segre che firmerà un contratto triennale con il club di Viale del Fante. La trattativa per il centrocampista del Torino si è sbloccata, conferma l’edizione odierna de ‘Il Giornale di Sicilia’, con il calciatore che dalla prossima sfida di campionato sarà a disposizione del tecnico rosanero.

Nel frattempo la dirigenza del Palermo, capitanata da Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno, sta lavorando su altri profili da portare alla corte di Eugenio Corini. Si insiste con l’Ascoli per il cartellino di Dario Saric, le due parti si stanno confrontando ma potrebbe esserci un ostacolo insormontabile: i bianconeri non vorrebbero cedere un proprio calciatore a una diretta concorrente. I prossimi giorni saranno chiaramente decisivi, nel caso dovesse saltare l’affare che porta al centrocampista bosniaco è pronta l’alternativa che porta il nome di Dimitri Bisoli. Il giocatore in forza al Brescia sarebbe un’autentica certezza per la categoria e un profilo che conosce molto bene Corini, la prossima settimana se ne saprà di più.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli