spot_img

Palermo, Segre: “Sfortunati nel primo tempo, calcio è così. Ci rifaremo a Brescia”

Jacopo Segre incassa la sconfitta ottenuta dal suo Palermo nella sfida casalinga contro la Ternana. I rosanero sono andati sotto nel primo tempo e, nonostante il gol del pari firmato da Kristoffer Lund, non sono riusciti a ribaltarla nella ripresa. Soltanto nei minuti di recupero sono riusciti ad accorciare le distanze grazie ad una rete di Matteo Brunori. Non è però servito a portare a casa punti. Il risultato finale è stato infatti di 2-3.

LEGGI ANCHE -> Palermo-Ternana, pagelle: malissimo Ceccaroni, Traore solo a sprazzi

Segre commenta Palermo-Ternana

“Abbiamo attaccato tanto, soprattutto nel primo tempo. Nelle ripartenze dovevamo farci trovare pronti e avere più equilibrio in certi momenti. Il calcio è anche questo, dovevamo avere anche più fortuna nel primo tempo e concretizzare di più oltre a difenderci meglio. Oggi è andata così, tra 4 giorni avremo la possibilità di rifarci, ci faremo trovare pronti”, così Jacopo Segre ha commentato la prestazione della sua squadra nel match valido per il turno infrasettimanale di Serie B tra Palermo e Ternana.

E ha aggiunto: “Siamo partiti bene, volevamo sbloccarla subito, poi loro hanno sbloccato la partita con un tiro da fuori. Sicuramente avevamo tanta voglia di riportarla dove volevamo noi. Le partite sono anche queste, si gioca 11 contro 11, ci sono gli avversari. Nelle loro ripartenze potevamo fare sicuramente meglio, abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo, potevamo essere più cinici”.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Troppa frenesia, Ternana ha fatto cosa voleva. Traorè bravo”

Il Palermo è consapevole che è una fase cruciale del campionato. È per questo motivo che deve dosare le energie. La stanchezza però non è una scusante. “Le partite ravvicinate possono incidere anche nella condizione fisica, ma vale per loro e per noi. Dovevamo essere più bravi nelle seconde palle e nelle loro spizzate, dovevamo stare più attenti”, ha concluso Jacopo Segre.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli