Manca poco alla sfida tra Palermo e Lecco, match valevole per l’11a giornata di Serie B. I rosanero vogliono rifarsi dopo l’ultima sfida interna contro lo Spezia, con cui ha pareggiato 2-2. Un pareggio affannoso e in rimonta, arrivato grazie ad una prodezza di Leo Stulac dopo un maxi tempo di recupero. Di fronte i blucelesti, reduci dalla vittoria nel recupero della 1a giornata di campionato contro il Pisa. Chi riuscirà ad avere la meglio? In attesa di scoprirlo ecco una guida per scoprire dove vedere Palermo-Spezia.
LEGGI ANCHE -> Palermo-Lecco, i precedenti: rosa non vincono dal 1961
Palermo-Lecco, dove vedere la partita in tv e in streaming: Sky ha varie alternative
Dove vedere Palermo-Lecco? Per quest’annata di Serie B non mancano certo le piattaforme per poter seguire tutte le partite. Per chi voglia seguire la partita in tv c’è innanzitutto Sky, che trasmetterà la partita sul canale Sky Sport 1 (251). Telecronaca affidata a Alessandro Sugoni. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.
Da ricordare che legato al broadcast internazionale c’è anche la piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.
Anche su Dazn i match dei rosanero
Dove vedere Palermo-Lecco? C’è anche la possibilità di abbonarsi a Dazn, che ha affidato la telecronaca della partita a Ricky Buscaglia. Per vedere l’evento basta cercare nella sezione Eventi Live o quella relativa al campionato cadetto. Il colosso che detiene sia i diritti della Serie A che della Serie B possiede anch’esso varie opzioni per la visione dei propri contenuti.
Dazn è accessibile tramite il sito www.dazn.com o tramite l’applicazione gratuita scaricabile direttamente sul proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. È possibile usufruire dell’app di Dazn anche dalle console come XBox One/One S/One X/Series X/Serie S o Playstation 4/4 Pro/5 accedendo agli store. Infine è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.