spot_img

Palermo, Brunori: “Rigore della Sampdoria era fallo per noi, siamo arrabbiati”

Matteo Brunori incassa la sconfitta del suo Palermo contro la Sampdoria ma guarda già alla prossima partita contro il Brescia. Il capitano, al triplice fischio del “Luigi Ferraris”, ha commentato la prestazione della sua squadra in mixed zone. La delusione è tanta per la terza giornata senza vittorie, soprattutto per il modo per cui è arrivato l’ennesimo ko.

LEGGI ANCHE -> Sampdoria-Palermo, le pagelle: male tutti, Pigliacelli ci prova ma non basta

Brunori dopo Sampdoria Palermo

“È un momento in cui siamo un po’ in difficoltà, ma fa parte di un percorso di campionato lungo. Dobbiamo affrontarlo, traendo gli aspetti positivi che comunque ci sono. Giocando dopo due giorni abbiamo subito una possibilità per riscattarci. Dobbiamo analizzare gli errori e cercare di commetterne il meno possibile. Non sono io a dovere dire quello che non ha funzionato in campo. Se nessuno commettesse errori, le partite finirebbero tutte 0-0”, ha affermato Matteo Brunori al termine di Sampdoria Palermo.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Un punto sarebbe stato prezioso, create tante occasioni”

E sul calcio di rigore concesso per un fallo di Fabio Lucioni da cui è scaturito il gol di Fabio Borini che ha regalato la vittoria ai blucerchiati: “Oggi c’è stato un episodio che è valso la partita. Inizialmente per noi non era assolutamente rigore, era un fallo a favore nostro. Dispiace, siamo arrabbiati e delusi. Serve ripartire”.

LEGGI ANCHE -> Sampdoria, Pirlo: “Col Palermo la prestazione migliore, gran vittoria”

E sulla prossima partita: “Il precedente col Brescia non deve darci né un carico in più né un vantaggio. La partita sappiamo che è delicata, perché saremo anche davanti alla nostra gente e non vogliamo deluderla. Oggi c’erano più di 1.000 tifosi. A noi fa molto piacere averli con noi e dispiace ancora di più non essere riusciti a gioire con loro”, ha concluso.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli