spot_img

Meta Catania, buon test contro la Pirossigeno Cosenza: ora testa alla Serie A

La Meta Catania è riuscita a battere nel finale col punteggio di 4-3 il Pirossigeno Cosenza nell’ultimo test match di stagione. Gara ricca di spunti e caratterizzata dal grande caldo e dall’assenza di Tornatore fermo ai box e del capitano Musumeci rientrato dalle fatiche della nazionale. Gara tirata e a tratti ricca di spunti da massima serie. Rossazzurri che andavano sotto inizialmente ma riuscivano a rimontare grazie alle reti di Pulvirenti prima e del brasiliano Anderson chiudendo il primo tempo sul 2-1.

LEGGI ANCHE -> Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia, risultati in diretta 2a giornata: volano le due di Alcamo

Meta Catania, soddisfatto coach Juanra

Nella ripresa ancora Meta Catania che triplicava il bottino grazie ancora ad uno dei migliori in campo, Bocao, prima del ritorno dei calabresi. Pirossigeno non ci stava e prima accorciava e poi riusciva a staccare il 3-3 a due minuti dalla fine. La Meta Catania di coach Juanra però qui mostrava i muscoli e soprattutto riusciva a pescare la giocata del brasiliano Turmena che chiudeva i giochi per il 4-3 finale.

“Ottimo test – afferma coach Juanra a fine gara – ho visto buone cose. Sono partite sempre belle da giocare con una tua pari grado e credo che la Meta Catania abbia fatto bene. Adesso continuiamo a lavorare per la prima di campionato dove contano subito i punti e quelli pesanti firmati vittoria”

Serie A, l’emozione del presidente Musumeci

“Siamo molto felici di essere qui – ha dichiarato il presidente Enrico Musumeci – momento unico e di grande confronto ed emozione. SkySport è il grande teatro del racconto quotidiano dello sport ed essere come Meta Catania tra le grandi protagoniste è motivo di vanto ed orgoglio. Skysport racconterà il grande movimento italiano e Catania sarà al centro con i nostri colori rossazzurri dello spettacolo grazie anche al grande appeal che ha consegnato negli anni il PalaCatania. La Meta Catania vuole essere protagonista e anche quest’anno sarà una stagione ricca speriamo di entusiasmo e spettacolo e speriamo vittorie”

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli