spot_img

Messina, Modica: “Fatto bel gioco, vittoria meritata ma Avellino si sbloccherà”

Giacomo Modica, allenatore del Messina, è intervenuto in sala stampa al termine della gara vinta dai giallorossi contro l’Avellino per 0-1. Poche parole per sottolineare il grande merito dei giallorossi di portarsi a casa un match sporco, soprattutto per l’agonismo messo in campo dagli avversari. Una cosa che il Messina ha sembrato patire nelle ultime partite, pur portandosi a casa sempre tanti punti. Oggi invece una prova maiuscola in termini di gestione del match, garantendosi un successo importante in vista del prosieguo del campionato. I giallorossi sono attesi in città già in serata, visti i prossimi impegni con Sorrento e Giugliano.

LEGGI ANCHE -> Avellino-Messina, pagelle: saracinesca Fumagalli, Plescia sprecone

Messina, Modica: “Vittoria meritata, Avellino squadra di qualità”

Nelle poche parole di Giacomo Modica al termine di Avellino-Messina, raccolte da Radio Amore, c’è tutta la soddisfazione per la prova offerta dai suoi giocatori: “Ritengo che abbiamo giocato una partita bella. La squadra ha ben interpretato questo match. Inoltre, si è centrato un successo ampiamente meritato contro una squadra di grande qualità. Si è vinto facendo un bel calcio e creando tanto. Ci sono state un paio di chance importanti anche dopo il gol di Manetta. Mi posso ritenere soddisfatto”.

L’Avellino prosegue nel suo momento no in casa. Gli irpino non vincono in casa da ottobre e questo fattore li sta penalizzando nella rincorsa verso la Serie B. Modica però cerca di rincuorare gli avversari odierni del Messina. Lui che in Campania ha lavorato a fianco di Zeman ad inizio carriera: “Credo che l’Avellino sia sotto pressione perché non vince da tanto tempo in casa. Questo li penalizza, ma i risultati in trasferta parlano chiaro. La loro qualità è alta. Credo che appena si sbloccheranno, ritroveranno il successo interno. Pazienza è un grande allenatore e Perinetti è una garanzia come direttore. Gli auguro il meglio”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli