spot_img

Messina, Fazzi: “Domenica ci giochiamo tutti. La nostra richiesta al pubblico…”

Il Messina si gioca una grossa fetta di salvezza e Nicolò Fazzi farà di tutto per aiutare la sua squadra. Il duttile giocatore dei peloritani ammette che il prossimo match sarà fondamentale per il destino della formazione: “Sicuramente siamo tornati da Andria consapevoli che era una partita fondamentale. Dovevamo provare a vincere ma era importante anche non perdere punti. Il pareggio è stato giusto e lo spogliatoio sa che domenica ci giochiamo una grandissima fetta di campionato. Dobbiamo pensare a noi stessi e prepararla nella miglior maniera possibile. Il pubblico ci può dare una grande mano, speriamo che ci sia parecchia gente per darci un grosso supporto”.

Il capitano biancoscudato non vuole mollare la presa, nonostante la vittoria ottenuta dal Taranto nel recupero contro il Monopoli. Proprio gli uomini di Laterza saranno avversari al “Franco Scoglio” in un match da dentro o fuori. Una partita da non sbagliare: “Sicuramente è stata una stagione con mille varianti. Ogni settimana sono cambiate mille cose. Al di là del risultato del Taranto sapevamo che vincere o perdere a noi cambia poco. La cosa importante è pensare a noi stessi e non pensare ai risultati degli altri. Dobbiamo pensare solo a fare bottino pieno ogni partita”.

Da quando è arrivato al Messina Fazzi ha ricoperto diversi ruoli. Un modo per dimostrare ancora di più il suo attaccamento e la sua voglia di fare bene: “La duttilità è stata la mia fortuna in carriera. A parte quest’anno che sono successe diverse dinamiche mi sono sempre messo a disposizione. Al di là di com’è andata a inizio anno l’obiettivo era salvarsi. Cerco di dare il massimo in ogni partita e in qualsiasi ruolo in cui gioco. Gioco terzino sinistro, penso di poterlo fare e lo farò. Non mi interessa segnare, contano solo i risultati e l’obiettivo che abbiamo in testa”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli