spot_img

Messina, Auteri prova la formazione anti-Virtus Francavilla: ecco Ferrini, Fazzi in mediana

Il Messina vuole dimenticare al più presto la batosta subita in casa contro il Crotone (4-2) e proiettarsi al match contro la Virtus Francavilla. I giallorossi dovranno fare i conti con il campo in sintetico su cui si disputano le partite casalinghe della compagine pugliese. Per tale motivo mister Gaetano Auteri, dopo un primo allenamento svoltosi al ‘Franco Scoglio‘, ha deciso di continuare la preparazione pre-gara sul terreno di gioco (sintetico) della Cittadella Universitaria. Nella mattina di sabato, conferma l’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Sud’, è invece prevista la consueta rifinitura prima della partenza alla volta della Puglia.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domenica pomeriggio potrebbe esserci una novità in mediana, potrebbe partire dal 1′ Nicolò Fazzi. Gli ultimi dubbi di formazione verranno sciolti solo dopo l’ultimo allenamento, ma il centrocampista avanza comunque nelle gerarchie e si candida per un posto da titolare. In difesa spazio per il neo arrivato Manuel Ferrini, l’ex Renate farà parte dell’undici titolare.

Le iniziative del Messina per le sfide casalinghe

Il club peloritano nonostante la sconfitta subita all’esordio tra le mura amiche, ha trovato una buona fetta di pubblico che spera si possa ampliare. I cinquemila presenti al “Franco Scoglio” hanno assistito a una gara di livello in cui gli uomini di Gaetano Auteri si sono dovuti arrendere a una corazzata quale è il Crotone.

La società, nel frattempo, ha pensato ad alcune iniziative atte a invogliare i tifosi di casa a riempire sempre più lo stadio. Intanto è aperta la prevendita per l’acquisto dei tagliandi in vista della sfida casalinga contro la Viterbese, in programma mercoledì 14 settembre alle ore 21.00. I biglietti per assistere alla partita contro i laziali si possono già acquistare on-line e tramite punto vendita di postoriservato.it. Resterà chiuso il settore della Tribuna B a causa di alcuni lavori in corso, potranno accedere gratis all’impianto i bambini sino a 6 anni mentre vi saranno prezzi ridotti per ragazzi dai 7 ai 15 anni, donne e over 65.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli