spot_img

Catania, sale l’attesa per i calendari. Contro il Palazzolo nuove risposte per Ferraro

Il nuovo Catania targato Ross Pelligra non vede l’ora di scendere in campo e iniziare così la nuova stagione di Serie D che per quanto riguarda il girone I, aprirà ufficialmente i battenti il prossimo weekend (17-18 settembre). I restanti raggruppamenti hanno già iniziato il proprio campionato, si è deciso di posticipare l’avvio del suddetto girone a causa della sentenza sull’eventuale ripescaggio del Giarre che ha invece subito l’esclusione.

C’è grande attesa a Catania, i tifosi non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di tornare a tifare per i propri colori. Nelle prossime ore il Catania conoscerà finalmente le date in cui affronterà le compagini del proprio girone, in giornata infatti sarà reso noto il calendario ufficiale. Il club etneo attende con ansia di capire chi sarà il primo avversario che affronterà, una partita che segnerà in qualche modo la rinascita del club come accadde al Palermo quando incontrò il Marsala.

L’amichevole tra Catania e Palazzolo

Intanto gli uomini guidati da Giovanni Ferraro hanno superato agilmente lo Sport Club Palazzolo nell’allenamento congiunto disputatosi nella giornata di giovedì. Allo stadio ‘Totuccio Carone’ di Regalna i rossazzurri hanno mostrato una buona forma contro un avversario che si appresta a disputare l’Eccellenza. Sugli scudi bomber Litteri autore di una tripletta in appena sedici minuti di gioco, positivo anche l’approccio di Chiarella (doppietta per lui); a segno anche la ‘zanzara’ Giuseppe De Luca. Hanno svolto lavoro differenziato diversi elementi tra i quali figuravano Bethers, Di Grazia, Frisenna, Palermo, Pino e Alessandro Russotto.

Catania-Sport Club Palazzolo 9-0

Marcatori: pt 6’ rig., 12′ e 16′ Litteri, 8’ e 10′ Chiarella,; st 21’ Vitale, 23’ autorete Soilhi, 27’ Rizzo, 50’ De Luca.

Catania 1T (4-2-3-1) – Groaz; Rapisarda, Somma, Ferrara, Chinnici; Buffa, Bani; Chiarella (aggregato), Forchignone, An. Russotto; Litteri.
Catania 2T (4-3-3): Groaz (dal 24’ Bollati, portiere della squadra Juniores rossazzurra, classe 2005); Boccia, Somma (dal 15’ Lubishtani), Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; De Luca, Sarao, Giovinco.
Allenatore: Ferraro.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli