spot_img

Messina, Angileri riparte dai giallorossi: ufficiale l’acquisto del difensore

Il Messina ha ufficializzato il ritorno di Antony Angileri. Sarà proprio il difensore il primo nuovo arrivo in vista della prossima stagione. Non si tratta però di un nuovo acquisto, bensì di un ritorno. Il giocatore nato ad Alcamo nel 2001, infatti, aveva già militato tra le fila della formazione giallorossa durante la scorsa stagione.

Angileri ha dunque lasciato la Sampdoria, formazione che lo aveva ingaggiato dopo la conclusione forzata della sua avventura tra le fila del Palermo. Tuttavia il giocatore alcamese ha deciso di restare nella sua terra, ripartendo da una squadra in cui ha già militato. In questo caso è stato fondamentale l’apporto da parte di Marcello Pitino. Il direttore sportivo del Messina ha spinto per la permanenza del giovane difensore, il quale rientrerà tra gli under e dunque potrebbe essere schierato con una certa frequenza.

LEGGI ANCHE -> Messina, Auteri: “Faremo rinascere il calcio in città”. E su Rizzo e Piovaccari…

Messina, la nota del club su Angileri

Il Messina ha annunciato il ritorno di Angileri con un comunicato ufficiale. Eccolo nel dettaglio: “L’Acr Messina ha reso noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antony Angileri. Il difensore, nato ad Alcamo il 27 marzo 2001 e già in maglia giallorossa nella seconda parte dello scorso campionato, si lega al Messina per un anno con opzione per il successivo. Il giocatore si aggregherà alla squadra nel ritiro di Cascia”.

Sono dunque sedici, almeno per il momento, i giocatori convocati per il ritiro del Messina. Gli under, oltre ad Angileri, saranno il portiere Fusco, il difensore Rondinella, il centrocampista Matese e l’attaccante Distefano.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli