spot_img

Highlights Supergiovane Castelbuono – Nissa (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Nissa. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 3 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 0-1. Arriva dunque l’ennesima vittoria per la capolista di questo campionato, la quale è riuscita a superare un avversario durissimo. Ci è voluto un capolavoro di Semenzin a fine primo tempo per portare a casa una vittoria d’oro. Niente da fare per i gialloneri, autori di un’altra prova gagliarda, anche se stavolta non è bastata per evitare la sconfitta.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 13a giornata: Mazara 46 corsaro con l’Aspra

La cronaca della partita

Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e senza alcun timore reverenziale. Forse dal punto di vista del gioco si è fatta preferire la Supergiovane Castelbuono, la quale si è opposta in maniera gagliarda alla capolista. Sono arrivate delle occasioni importanti soprattutto dai piedi di Diallo, ma al primo vero affondo la Nissa è riuscita a passare. Il tiro di Semenzin, con un mancino a giro, si è insaccato sotto l’incrocio dei pali e ha confermato che le individualità sono fondamentali per vincere il campionato.

Nel secondo tempo la Supergiovane di mister Bognanni ha attaccato a testa bassa. Solo la traversa ha negato la gioia del pareggio a Belecco, che in quegli stessi minuti ha impegnato Elezaj anche sul calcio di punizione. I gialloneri si sbilanciano e prestano il fianco ai tentativi di ripartenza della Nissa. Esposito e soprattutto Semenzin hanno sfiorato lo 0-2 che però sarebbe stato troppo per una Supergiovane uscita tra gli applausi del suo pubblico.

Supergiovane Castelbuono – Nissa: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Nissa.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli