spot_img

Highlights Mazara – Don Carlo Misilmeri (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Mazara e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 3 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 1-2. Arriva dunque una vittoria pesantissima per la formazione biancorossa, che torna al successo dopo 11 giornate di digiuno. Si tratta anche della prima vittoria di Gaetano Napoli sulla panchina dei misilmeresi. Dall’altra parte, invece, continua il periodo terribile della compagine gialloblu, che dopo i noti problemi sul piano dirigenziale ora deve continuare ad affrontare anche una situazione precaria di classifica.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 13a giornata: Mazara 46 corsaro con l’Aspra

La cronaca della partita

La Don Carlo Misilmeri parte forte. Pavisich crea subito i presupposti per fare male al Mazara dopo un errore di Camara, poi al quarto minuto trasforma in gol un assist perfetto di La Vardera. Passano due minuti e Cossentino sfiora il raddoppio su azione di calcio d’angolo. Dall’altra parte è Elamraoui a suonare la carica, il suo assist non viene sfruttato da Camara. Al 20′ rigore per il Mazara per un fallo di mano, proprio Elamraoui trasforma perfettamente. Al 26′ Pellegrino impegna Giacalone su punizione. Poi la Don Carlo continua ad attaccare, con l’ex Pace che ci prova.

Nel secondo tempo ci prova ancora il numero 10 del Mazara, ma la mira è imprecisa. Giacalone smanaccia la punizione di Pace. Al 64′ arriva il gol della Don Carlo Misilmeri: Pellegrino colpisce la traversa sugli sviluppi di una palla inattiva, poi Espasa calcia benissimo col sinistro e batte Giacalone. La Vardera poi sfiora il tris con un tiro dalla distanza. Nel finale i biancorossi sfiorano l’autogol e vengono graziati da Tafuri. Così la Don Carlo ottiene tre punti d’oro.

Mazara – Don Carlo Misilmeri: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Mazara e Don Carlo Misilmeri.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli