spot_img

Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 13a giornata: Mazara 46 corsaro con l’Aspra

Anticipo della tredicesima giornata e primi risultati del campionato di Eccellenza Sicilia girone A che ha ad oggetto due compagini provenienti da situazioni diametralmente opposte. Da un lato il Mazara 46, reduce dal poker inflitto al Mazara nell’attesissimo derby cittadino; dall’altro l’Aspra reduce dalla goleada subita in favore del Geraci. Non sarà affatto semplice per il club palermitano far punti contro la società mazarese che è ad una sola lunghezza dalla seconda posizione occupata dal Pro Favara.

Tra le sfide della Domenica, il Nissa vorrebbe proseguire la sua fuga in solitaria; tuttavia, l’avversario questa volta è la Supergiovane Castelbuono (una delle autentiche rivelazioni di questa prima parte di stagione). Il Pro Favara va a Casteldaccia nella speranza di un possibile passo falso da parte della capolista. Il Match tra Folgore Castelvetrano ed Athletic Club Palermo vede frapporsi due club che stanno vivendo un momento particolarmente difficile delle rispettive classifiche.

Il Geraci è ospitato da un Marineo elettrizzato dal clamoroso blitz esterno di settimana scorsa sul campo del Pro Favara. Trasferta a Sciacca per l’Accademia Trapani. La Don Carlo Misilmeri è in cerca di punti preziosi nello scontro salvezza contro il Mazara. Chiude il quadro di giornata il match tra Fulgatore e Castellammare.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Sabato 2 Dicembre h 14:00
Aspra – Mazara 46 (risultato finale 1-2)

Domenica 3 Dicembre h 14:30
Casteldaccia – Pro Favara (risultato finale 0-1)
Folgore Castelvetrano – Athletic Club Palermo (risultato finale 1-1)
Oratorio Marineo – Geraci (risultato finale 1-1)
Unitas Sciacca – Accademia Trapani (risultato finale 3-0)

Domenica 3 Dicembre h 15:00
Fulgatore – Castellammare (risultato finale 2-2)
Mazara – Don Carlo Misilmeri (risultato finale 1-2)
Supergiovane Castelbuono – Nissa F.C. (risultato finale 0-1)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone A al termine della dodicesima giornata:

Nissa 37, Pro Favara 31, Mazara 46 30, Supergiovane Castelbuono 21, Unitas Sciacca e Castellammare 19, Oratorio Marineo, Folgore Castelvetrano e Athletic Club Palermo 16, Geraci e Accademia Trapani 15, Casteldaccia 14, Don Carlo Misilmeri 12, Mazara 8, Aspra 7, Fulgatore 6.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli