spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 13a giornata: vincono Paternò ed Enna

Subito due anticipi e primi risultatinella tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone B. Il Modica va a Misterbianco nella speranza di rimediare al passo falso interno di settimana scorsa contro il Real Siracusa e, al contempo, per tenere il passo forsennato delle prime classificate. Real Siracusa Belvedere che invece ospita il Messana per dare continuità agli ultimi risultati positivi.

Tra le partite della Domenica, prosegue il duello a distanza tra Paternó ed Enna. Match non semplice per i primi che se la dovranno vedere con un Mazzarrone in una splendida forma certificata da ben sette punti conquistati negli ultimi tre match; anche l’Enna gioca in casa contro una più abbordabile Rocca Acquedolcese che non dovrebbe destare grossi problemi. Trasferta a Gela per il Santa Croce dopo gli inattesi cambi dirigenziali accorsi i giorni precedenti. Il Milazzo ospita la Leonfortese cercando di tornare a riassaporare un successo che manca da venti giorni. Dopo la vittoria a tavolino di settimana scorsa, trasferta messinese per il Leonzio nella tana della Nebros. Chiude il quadro di giornata lo scontro salvezza tra Jonica F.C. ed Imesi Atletico Catania.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 2 Dicembre h 14:30
Misterbianco – Modica (risultato finale 2-3)
Real Siracusa Belvedere – Messana (risultato finale 0-0)

Domenica 3 Dicembre h 14:30
Città di Gela – Santa Croce (risultato finale 5-0)
Enna – Rocca Acquedolcese (risultato finale 2-1)
Milazzo – Leonfortese (risultato finale 2-1)
Paternó – Mazzarrone (risultato finale 2-0)

Domenica 3 Dicembre h 15:00
Jonica F.C. – Imesi Atletico Catania (risultato finale 1-0)
Nebros – Leonzio (risultato finale 1-1)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B al termine della dodicesima giornata:

Paternò 30, Enna 29, Modica 26, Gela 22, Milazzo, Leonzio e Real Siracusa Belvedere 19, Mazzarrone e Nebros 18, Jonica e Misterbianco 15, Leonfortese, Santa Croce e Rocca Acquedolcese 12, Atletico Catania 10, Messana 7.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli