spot_img

Highlights Supergiovane Castelbuono – Mazara (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Mazara. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 28 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 2-3. Arriva una sorprendente vittoria per la formazione canarina, la prima sotto la nuova gestione di mister Dino Marino. Un successo che ora rende possibile il piazzamento in zona playout per la squadra gialloblu. Seconda battuta di arresto in quattro giorni per i cinghiali dopo il ko in finale di Coppa Italia Eccellenza Sicilia.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 19a giornata: big match alla Pro Favara

La cronaca della partita

I padroni di casa dimostrano di non accusare le scorie della sconfitta di mercoledì a Barcellona Pozzo di Gotto. Anzi passano subito in vantaggio con Pennisi, che traduce in gol di testa un calcio d’angolo. Il Mazara dal canto suo non si fa impaurire e prova a fare la sua partita. Anzi la squadra di Marino cerca di affacciarsi dalle parti di Fagone, fino a ottenere il pareggio. Al 39′ gran calcio di punizione di Ciancimino che porta il risultato sull’1-1 prima dell’intervallo.

Nella ripresa il Mazara sorprende la difesa della Supergiovane Castelbuono con la velocità dei suoi interpreti. Così al 58′ Martel Espino sugli sviluppi di una palla inattiva batte Fagone e porta gli ospiti in vantaggio. Chi si aspetta la reazione dei cinghiali di mister Bognanni rimane deluso, visto che al 70′ Kasabala realizza la terza rete per i canarini. Una botta non di poco conto per i madoniti, che si gettano in avanti e segnano a tre minuti dal 90′ con Pardo. Nel finale il portiere ospite Vene si esalta su Garofalo e sigilla la vittoria.

Supergiovane Castelbuono – Mazara: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Mazara.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli