spot_img

Highlights Nissa – Pro Favara (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Nissa e Pro Favara. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 28 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 1-2. Lo scontro diretto in vetta alla classifica del girone viene vinto dalla formazione ospite, che dunque con questa vittoria dimezza il distacco dalla capolista. Una partita folle, che sembrava poter prendere una strada ben precisa ma che è cambiata in maniera improvvisa.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 19a giornata: big match alla Pro Favara

La cronaca della partita

La sfida era iniziata nel migliore dei modi per i padroni di casa. Dopo un minuto, infatti, Gueye corre in verticale tutto solo e non può sbagliare a tu per tu con Scuffia. Il pubblico del “Tomaselli” è già in delirio, inconsapevole del pomeriggio che lo aspetta. Anche perchè dopo il gol segnato a freddo la Nissa si abbassa come d’incanto. Dall’altra parte la Pro Favara spinge e sfiora subito il gol con Retucci, sul quale si supera Elezaj. Poi si arriva al 18′ quando l’attaccante riesce a depositare in rete il pareggio da pochi passi, su invito di Vizzini. Ospiti molto meglio dei nisseni, apparsi quasi congelati di fronte alla verve dei rivali.

La musica sembra cambiare in un secondo tempo che vede una Nissa più battagliera, sbloccata anche dall’ingresso dalla panchina di Semenzin. Di palle gol nitide però non se ne vedono. Finchè non si arriva al minuto 75: punizione di Ficarrotta, la difesa nissena libera sui piedi di Lucarelli, che di sinistro batte Elezaj e gela il pubblico di casa. Esplode invece la gioia dei 450 tifosi arrivati da Favara a tifare una Pro che con questa vittoria vola a -3 dai rivali.

Nissa – Pro Favara: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Nissa e Pro Favara.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli