spot_img

Highlights Kamarat – Partinicaudace (Promozione Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Kamarat e Partinicaudace. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 28 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 2-0. Una vittoria molto importante per la formazione di casa, che porta a casa la posta in palio in un match fondamentale per non farsi risucchiare nella zona pericolosa della classifica. Una zona dalla quale non si sono ancora distaccati del tutto gli ospiti.

LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone A, risultati 17a giornata: San Giorgio Piana ok a Giardinello

La cronaca della partita

La prima occasione è per i padroni di casa, con un tentativo debole di capitan Panepinto. Il Partinicaudace non riesce a costruire, dall’altra parte Rinoldo impegna Cascione al quarto d’ora. Al 23′ è ancora il numero 10 a rendersi pericoloso: il suo tentativo finisce clamorosamente sul palo. Kamarat padrone del campo: al 27′ annullata una rete a Panepinto. Prima della fine del primo tempo l’esperto fantasista offre a Rinoldo la palla del vantaggio. Poi in pieno recupero conclusione di poco alta dell’autore del primo gol.

Nella ripresa si vede finalmente il Partinicaudace con un tentativo di D’Amico allo scadere dell’ora di gioco. Poi Cascione si fa trovare pronto su una conclusione dalla lunghissima distanza, ma sul calcio d’angolo che segue ci pensa Bamba a raddoppiare. I neroverdi ci provano con Longo che però si divora un gol fatto. Al minuto 77 Filì spreca sugli sviluppi di un corner, poi si fa vedere Pulizzi con un paio di occasioni non sfruttare. Al minuto 87 rigore Kamarat, ma Marchica calcia sul palo. In ogni caso, vincono i padroni di casa.

Kamarat – Partinicaudace: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Kamarat e Partinicaudace.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli