spot_img

Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 19a giornata: big match alla Pro Favara

Due anticipi valevoli per i risultati della diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. A cominciare da un galvanizzato Athletic Club Palermo, reduce dal colpo esterno a Casteldaccia, che ospita l’Unitas Sciacca per cercare di calare la seconda vittoria di fila. Trasferta invece per il Casteldaccia che va allo stadio G. Matranga di Castellamare per cancellare questo piccolo momento di defaillance caratterizzato da tre sconfitte in serie.

Domenica arriva il momento clou dell’intera stagione: è tempo di scontro diretto tra Nissa e Pro Favara. Da un lato la capolista con l’impressionante score di miglior attacco, miglior difesa, imbattibilitá piena e vantaggio di 6 punti dalla seconda con possibilità di aumentare il potenziale distacco grazie al sostegno dei propri tifosi. Dall’altro lato il Pro Favara del fuoriclasse Luca Ficarrotta che cercherà di trascinare i suoi in un tentativo disperato di riaprire le sorti di un campionato che sembra quasi già scritto.

In terza posizione, ampiamente distaccata e quasi doppiata dalle prime due della classe, c’è il Mazara 46 di mister Manuele Domenicali che ospita la neopromossa dell’Accademia Trapani. L’altro Mazara, invece, è ospite della forte Supergiovane Castelbuono che in settimana ha perso la finale di Coppa Italia Eccellenza per 0-2 contro il Paternó a Barcellona Pozzo di Gotto. La Don Carlo Misilmeri ospita il Geraci per tornare al successo e, al contempo, per avvicinarsi proprio alla formazione madonita in classifica. Trasferta dell’Aspra sul campo della Folgore Castelvetrano del bomber Fofana. Chiude il quadro di giornata il match tra Fulgatore ed Oratorio Marineo.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Sabato 27 Gennaio h 15:00
Athletic Club Palermo – Unitas Sciacca (risultato finale 1-3)
Castellammare – Casteldaccia (risultato finale 5-0)

Domenica 28 Gennaio h 15:00
Don Carlo Misilmeri – Geraci (risultato finale 2-0)
Folgore Castelvetrano – Aspra (risultato finale 1-1)
Fulgatore – Oratorio Marineo (risultato finale 1-1)
Mazara 46 – Accademia Trapani (risultato finale 0-0)
Nissa F.C – Pro Favara (risultato finale 1-2)
Supergiovane Castelbuono – Mazara (risultato finale 2-3)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone A aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Nissa F.C. 52, Pro Favara 49, Mazara 46 36, Castellammare 32, Supergiovane Castelbuono 31, Athletic Club Palermo e Unitas Sciacca 27, Geraci 23, Don Carlo Misilmeri 22, Folgore Castelvetrano 21, Oratorio Marineo 19, Casteldaccia e Accademia Trapani 17, Fulgatore e Mazara 13, Aspra 11

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli