spot_img

Highlights Supergiovane Castelbuono – Fulgatore (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Fulgatore. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 7 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 3-1. Continua lo strepitoso campionato da parte della formazione delle Madonie, che coglie un altro importante successo tra le mura amiche e resta in piena zona playoff. Arriva invece una sconfitta nella prima gara del girone di ritorno e del nuovo anno per la formazione trapanese, ancorata in piena zona playout.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Supergiovane Castelbuono – Fulgatore (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

La cronaca della partita

E dire che a partire meglio in questo incontro era stato proprio il Fulgatore. La formazione di mister Marino aveva cercato di creare i presupposti per fare male alla Supergiovane Castelbuono, sfiorando in un paio di circostanze il gol. Dall’altra parte Jantus era stato il primo a creare grattacapo al portiere ospite Grimaudo. Poi però è salito in cattedra Torres, il quale ha messo a ferro e fuoco la difesa biancoblu. Due le reti messe a segno dal numero 9 argentino, tornato a essere re dell’area avversaria con un paio di zampate da vero goleador.

Nel secondo tempo la squadra allenata da Angelo Bognanni è stata brava a tenere a freno i tentativi di rientro in partita da parte del Fulgatore. A 20 minuti dalla fine, però, Todaro realizza la rete che potrebbe riaprire la partita. Nel finale allora la Supergiovane Castelbuono, fiutato il pericolo, torna in cattedra. Pardo colpisce un palo clamoroso, due minuti dopo Grandis mette il punto esclamativo.

Supergiovane Castelbuono – Fulgatore: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Fulgatore.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli