spot_img

Diretta Supergiovane Castelbuono – Fulgatore (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

Supergiovane Castelbuono e Fulgatore si affronteranno oggi, domenica 7 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Un incontro tra le due formazioni che hanno concluso il girone di andata con prospettive diverse grazie a una serie di risultati diversi. I padroni di casa sono la più grande rivelazione della prima parte della stagione, con tanto di possibilità di andare a giocarsi anche un trofeo. Dall’altra parte c’è un’altra neopromossa che sta però affrontando un tipo di cammino quasi opposto con prospettive diverse.

LEGGI ANCHE -> Geraci, Mirto: “Partiti in ritardo, contro la Pro Favara nulla da perdere”

La presentazione della partita

La Supergiovane Castelbuono rappresenta in un certo senso la faccia più bella e sorprendente della prima parte di stagione nell’Eccellenza siciliana. Gli uomini allenati da mister Angelo Bognanni hanno concluso il 2023 e il girone di andata in piena corsa per un posto ai playoff. A questo si deve aggiungere anche la qualificazione alla prima e storica finale di Coppa Italia di Eccellenza. Un appuntamento in programma tra un paio di settimane a Barcellona Pozzo di Gotto contro il Paternò. Prima, però, bisognerà ripartire con il piede giusto nel nuovo anno.

Anche perchè dall’altra parte del campo c’è una squadra che non è di certo disposta a fare da vittima sacrificale. Anzi, il Fulgatore di queste ultime partite del girone di andata si è anche fatto apprezzare. Il gioco sicuramente non è scintillante e votato all’attacco, ma la squadra allenata da mister Mario Marino sa il fatto suo e soprattutto sta crescendo. Aver preso maggiore dimestichezza con una categoria inedita praticamente per tutta la rosa è sicuramente un’arma in favore dei biancoblu.

Supergiovane Castelbuono – Fulgatore diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Supergiovane Castelbuono e Fulgatore attraverso le immagini che arrivano dallo stadio Luigi Failla di Castelbuono attraverso il video in alto. Telecronaca di Giuseppe La Russa. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli