spot_img

Diretta Pro Favara – Geraci (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

Pro Favara e Geraci si affronteranno oggi, domenica 7 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Un incontro tra le due formazioni che hanno concluso il girone di andata seguendo solo parzialmente gli obiettivi prefissati all’inizio della stagione. I padroni di casa sono vicini alla vetta della classifica, ma non abbastanza da poter essere del tutto soddisfatti. Gli ospiti, invece, hanno concluso in crescendo dopo una primissima parte di stagione da dimenticare.

LEGGI ANCHE -> Geraci, Mirto: “Partiti in ritardo, contro la Pro Favara nulla da perdere”

La presentazione della partita

Il Pro Favara sa bene di avere ancora delle residue possibilità di completare una rimonta che avrebbe quasi del miracoloso. La formazione affidata anche quest’anno a mister Giovanni Catalano non sta mantenendo del tutto le aspettative. Gran parte del merito va ovviamente alla Nissa che sta tenendo un ritmo impossibile da seguire per tutti, compresi i gialloblu che comunque ci stanno provando. Il mercato di dicembre ha portato alcuni cambiamenti, con gli addii di due pezzi da novanta come Cannavò e Garufo. In attacco è stato annunciato nelle scorse ore l’arrivo di Domenico Mistretta, capocannoniere nella scorsa stagione con lo Sciacca.

Dall’altra parte c’è un Geraci che in un certo senso ha iniziato il campionato con qualche giornata di ritardo. Dopo le prime partite da dimenticare, i madoniti allenati da mister Gaetano Mirto sembrano in grado di risalire la china. Gli ultimi risultati danno ragione alla formazione blaugrana, che sul fronte del calciomercato ha anche fatto più di un movimento a dicembre. Staremo a vedere se il girone di ritorno consentirà al Geraci di assestarsi o magari di continuare la scalata della classifica

Pro Favara – Geraci: diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Pro Favara e Geraci attraverso le immagini che arrivano dallo stadio Bruccoleri di Favara attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli