spot_img

Diretta San Giorgio Piana – Iccarense (Live) | Promozione Girone A Sicilia

San Giorgio Piana e Iccarense si affronteranno oggi, domenica 7 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Promozione Girone A Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che scenderanno in campo con obiettivi diversi tra loro. La formazione di casa ha senza dubbio la voglia di vincere anche in campionato per estendere il proprio controllo sul girone. Dall’altra parte gli ospiti non hanno ancora fatto un punto e si presentano in quel di Piana degli Albanesi un po’ come una vittima sacrificale.

LEGGI ANCHE -> San Giorgio Piana, Lucera: “Palermo bella esperienza, voglio sempre vincere”

La presentazione della partita

Il San Giorgio Piana arriva a questa partita dopo aver finalmente tirato un po’ il fiato. La formazione allenata da mister Filippo Chinnici è arrivata un po’ con il fiato corto al traguardo di metà stagione, con un primo posto che al momento è condiviso da un Città di San Vito Lo Capo dato in crescita. Per gli Arbereshe è praticamente arrivato il momento di ricominciare da zero per conquistare l’ambito traguardo della promozione in Eccellenza. E il mercato di dicembre ha portato nuovi regali. Oltre a quelli già resi noti, in primis quello di Raimondo Lucera, è arrivato anche Federico Amaya che promette gol e soddisfazioni al popolo rossonero.

Dall’altra parte c’è davvero poco o nulla da dire sugli avversari del San Giorgio Piana. L’Iccarense, infatti, dopo le prime 13 partite di campionato è ancora ferma al palo. Sono 13 anche le sconfitte della formazione carinese, che ha concluso con lo score poco incoraggiate di ben 44 reti subite in questo girone di andata. Senza dubbio una fine ingloriosa per una squadra che ha conquistato questa Promozione con sudore e voglia di lottare, ma che non viene rappresentata nel migliore dei modi.

San Giorgio Piana – Iccarense diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra San Giorgio Piana e Iccarense attraverso le immagini che arrivano dallo stadio Li Cauli di Piana degli Albanesi attraverso il video in alto. Telecronaca di Vittorio Damiani. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli