spot_img

Diretta Partinicaudace – San Vito Lo Capo (Live) | Promozione Girone A Sicilia

Partinicaudace e Città di San Vito Lo Capo si affronteranno oggi, domenica 7 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Promozione Girone A Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che scenderanno in campo con obiettivi diversi tra loro. La formazione di casa ha bisogno di mettere punti in cascina per avvicinarsi al più presto all’obiettivo della salvezza. Dall’altra parte gli ospiti vogliono continuare a fare grandi risultati per mantenere la vetta della classifica.

LEGGI ANCHE -> San Giorgio Piana, Lucera: “Palermo bella esperienza, voglio sempre vincere”

La presentazione della partita

Il Partinicaudace continua a essere quella squadra dal rendimento altalenante ma con la voglia fortissima di scalare al più presto la classifica. La squadra allenata da mister Riccardo Abbenante dimostra di giocare un ottimo calcio ma di essere al tempo stesso poco concreta. Dunque il mercato di dicembre è venuto in soccorso del tecnico neroverde, il quale ha potuto accogliere alla propria corte prima Gabriele Butera e soprattutto Agostino De Luca. Con due centravanti veterani e con il gol nel sangue, l’obiettivo minimo della salvezza può essere centrato senza troppi patemi d’animo.

Per il Partinicaudace ci sarà comunque subito un grande test. Il Città di San Vito Lo Capo è al comando della classifica, con gli stessi punti di una vera e propria corazzata come il San Giorgio Piana. La squadra allenata da mister Giovanni Comito ha dimostrato, nelle prime 13 giornate di campionato, di poter viaggiare a fari spenti ma comunque a velocità sostenuta. Merito di un collettivo che segue il suo condottiero al massimo e sta dimostrando di meritare i risultati fin qui ottenuti. Il girone di ritorno sarà l’ultimo giudice di questa stagione per i sanvitesi.

Partinicaudace – Città di San Vito Lo Capo diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Partinicaudace e Città di San Vito Lo Capo attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Favazza” di Terrasini attraverso il video in alto. Telecronaca di Anthony Massaro. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli