spot_img

Diretta Bagheria – Empedoclina (Live) | Promozione Girone A Sicilia

Bagheria ed Empedoclina si affronteranno oggi, domenica 7 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Promozione Girone A Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che scenderanno in campo con obiettivi diversi tra loro. La formazione di casa ha senza dubbio la voglia di vincere nella prima partita del nuovo anno per confermare le legittime ambizioni di un posto ai playoff. Dall’altra parte gli ospiti hanno bisogno di punti pesanti per risalire la china e cercare di ottenere la salvezza.

LEGGI ANCHE -> San Giorgio Piana, Lucera: “Palermo bella esperienza, voglio sempre vincere”

La presentazione della partita

Il Bagheria sta dando finalmente la sensazione di aver imbeccato la strada giusta per un campionato importante. La formazione nerazzurra, dopo il passaggio da Angelo Tomasello a Giuseppe Pagano, ha fatto vedere buonissime cose nelle ultime partite dello scorso anno e del girone di andata. Sicuramente fa poco testo la goleada inflitta al fanalino di coda Iccarense nel match con cui si è chiuso il 2023. Più in generale i bagheresi, guidati dal capocannoniere del campionato Giorgio Stassi, stanno facendo vedere ottime cose e promettono spettacolo.

Dall’altra parte del campo ci sarà una Empedoclina che ha sicuramente idee meno stupende rispetto ai rivali di giornata. La formazione di Porto Empedocle ha chiuso il girone di ritorno in piena zona playout. L’obiettivo diventa quello di uscire dalla zona rossa della classifica, con un quartultimo posto che dista appena tre lunghezze. Non sarà facile in quanto tante squadre, come Partinicaudace e Casteltermini che sono appena sopra in classifica, si sono rafforzate. La sfida di Bagheria può essere un banco di prova importante.

Bagheria – Empedoclina diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Bagheria ed Empedoclina attraverso le immagini che arrivano dallo stadio Comunale di Bagheria attraverso il video in alto. Telecronaca di Nicolò Cilluffo. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli