spot_img

Highlights Lascari Cefalù – Valle del Mela (Promozione Girone B)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Valle del Mela. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Promozione Girone B. La gara, disputata domenica 7 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 2-3. Una partita a dir poco incredibile che ha visto gli ospiti avere la meglio in maniera rocambolesca. Al 40′ del primo tempo, infatti, i padroni di casa avevano accumulato due gol di vantaggio e sembravano in pieno controllo della gara. Poi il calcio si è rivelato per quel che è, ovvero tutto meno che una scienza esatta.

LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone B, risultati 14a giornata: Rosmarino da solo in vetta

La cronaca della partita

Pronti via e il Lascari Cefalù passa in vantaggio: grande conclusione dalla distanza di Mocciaro e portiere ospite battuto. Valle del Mela ancora non pervenuto, così i padroni di casa possono cercare di fare ancora gol. Maceri si esalta, prima su Ceraolo e poi su Cicero. Quest’ultimo, però, al minuto 40 trova la rete del raddoppio sugli sviluppi di un calcio d’angolo, dopo altri due grandi interventi del portiere. Tuttavia gli ospiti riescono all’improvviso a rialzare la testa e accorciano le distanze prima dell’intervallo grazie a un contropiede vincente di Scattareggia.

In avvio di secondo tempo Maceri si fa scaldare i guantoni da Ceraolo. Quest’ultimo trova anche il 3-1, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco apparso dubbio. Un fuorigioco che invece reclama il Lascari Cefalù pochi minuti dopo, quando Bellamacina fa il 2-2 dopo un errore di Fiduccia. La terna, però, non vede offside e convalida il pareggio. Da lì in poi la squadra di mister Nardi perde la testa e il Valle del Mela cresce. Fino ad arrivare al minuto 84: Giordano recupera palla e vedendo Fiduccia fuori dai pali lo beffa con il pallonetto del 2-3. Nel finale espulsione per Battaglia, ma i locali non ne approfittano.

Lascari Cefalù – Valle del Mela: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Valle del Mela.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli