spot_img

Highlights Pro Favara – Don Carlo Misilmeri (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Pro Favara e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 21 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 1-0. Arriva una vittoria pesantissima per la formazione di casa, che continua ad accumulare punti e a mantenere il distacco visivo con la testa della classifica, aumentando anche il gap per evitare i playoff. Seconda sconfitta di fila, invece, per i biancorossi che riprendono a mostrare qualche lacuna dal punto di vista della realizzazione offensiva.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Pro Favara – Don Carlo Misilmeri (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

La cronaca della partita

La prima occasione la costruisce la Don Carlo Misilmeri, con Romano che raccoglie una corta respinta della difesa di casa ma non trova la porta col sinistro. Dall’altra parte Ficarrotta prova a scaldare il piede, poi trova la respinta di Cossentino sul tentativo successivo. Gli ospiti si fanno nuovamente vivi, prima con un colpo di testa impreciso di Matera e poi con un tiro di Ricciulli respinto da Scuffia.

Nel secondo tempo la Pro Favara passa in vantaggio con Noto, che corregge in rete un calcio di punizione battuto da Ficarrotta al minuto 54. Sette giri di lancette più tardi prova a mettersi in proprio l’ex Palermo, che su calcio di punizione coglie la traversa. Poco più avanti ci prova ancora Ficarrotta, ma stavolta è Zummo a dire di no. Poi viene annullato un gol a Lucarelli su palla inattiva, mentre al 70′ si rivede la Don Carlo Misilmeri anche se Maltese non è preciso. Due minuti dopo segna Cossentino ma l’arbitro annulla. Nei minuti finali due tentativi di Lucarelli non provocano il 2-0, mentre Bertella guadagna in anticipo gli spogliatoi per doppia ammonizione.

Pro Favara – Don Carlo Misilmeri: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Pro Favara e Don Carlo Misilmeri.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli