spot_img

Highlights Bagheria – Giardinellese (Promozione Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Bagheria e Giardinellese. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 21 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 1-0. Un altro grande risultato per la formazione di casa, che continua a non subire gol e soprattutto riesce a vincere una partita molto complicata, resa ancor più difficile dall’inferiorità numerica. La voglia di non mollare mai da parte dei nerazzurri ha consentito di ottenere un successo pesante. Anche perchè i risultati dagli altri campi fanno volare la banda Pagano in seconda posizione.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Bagheria – Giardinellese (Live) | Promozione Girone A Sicilia

La cronaca del match

Il Bagheria sapeva di dover vincere a tutti i costi per avere una classifica ancora migliore dopo questo turno. Eppure era stata la Giardinellese a creare per prima dei pericoli importanti alla porta difesa da Miceli. Poi con il passare dei minuti sono cresciuti i padroni di casa, i quali in particolare con Stassi sono andati vicini al gol. C’è soprattutto da annoverare una palla gol, sprecata dal capocannoniere del campionato che dopo aver saltato il portiere ospite manda la palla a lato.

In avvio di ripresa il Bagheria si complica la vita con l’espulsione di Bonanno che lascia la sua squadra in inferiorità numerica. La Giardinellese potrebbe approfittarne, ma in realtà si chiude a riccio, a protezione di uno 0-0 che potrebbe essere utile in chiave salvezza. Poi arriva il minuto 91: mischia su una palla inattiva, salvataggio clamoroso sul tentativo di Stassi, ma Virzì è il più lesto e mette in rete la palla dell’1-0. Poi al 97′ occasione clamorosa per la Giardinellese, con un attaccante ospite che toglie di fatto la conclusione dell’1-1 dalla porta. Il Bagheria vince, e mister Pagano continua a rosicchiare punti a chi sta sopra…

Bagheria – Giardinellese: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Bagheria e Giardinellese.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli