spot_img

Diretta Pro Favara – Don Carlo Misilmeri (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

Pro Favara e Don Carlo Misilmeri si affronteranno oggi, domenica 21 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la diciottesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Un incontro tra le due formazioni che hanno concluso il girone di andata con prospettive diverse grazie a una serie di risultati diversi. I padroni di casa sono reduci da una vittoria fondamentale che potrebbe dare nuovo slancio in vista di questo girone di ritorno. Gli ospiti hanno invece perso l’ultima gara interna e devono raccogliere le forze per ottenere la salvezza al più presto.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 18a giornata: pari tra Aspra e Fulgatore

La presentazione della partita

La Pro Favara ha dato uno scossone importante nella scorsa giornata di campionato. Il successo sul campo del Mazara 46 mette alle corde tutte le squadre che ambiscono a fare i playoff. Ora il distacco tra seconda e terza è di 9 punti e basterà aggiungerne un altro per porre fine a qualsiasi discorso. Toccherà dunque alla squadra di mister Catalano dare fondo a questa possibilità, a partire da un match che si preannuncia comunque ricco di insidie.

Anche perchè la Don Carlo Misilmeri, sotto la guida di Tommaso Napoli, è diventata squadra arcigna e difficile da penetrare. Contro l’Unitas Sciacca è arrivata la prima sconfitta dopo quattro risultati utili consecutivi, in cui è arrivata anche in tre occasioni la porta inviolata. Il nuovo corso della compagine biancorossa passa proprio dalla solidità di squadra, oltre che dalle qualità dei suoi interpreti. In ogni caso, l’ostacolo di giornata appare assai arduo, considerando anche il consueto clima caldo che si trova nell’impianto di Favara.

Pro Favara – Don Carlo Misilmeri diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Pro Favara e Don Carlo Misilmeri attraverso le immagini che arrivano dallo stadio Bruccoleri di Favara attraverso il video in alto. Telecronaca di Nicolò Cilluffo. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli